Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
io ancora una speranza la lascio, e poi i modelli, come reading, cambiano configurazioni di run in run...... insomma non mi danno fiducia.
Insomma ditemi pure che sono un sognatore, ma in effetti quale altra possibilità ci ha dato questo non-inverno 2006/2007?!
Amo il freddo e la neve!!!!
...ma si dai...bisogna dire ancora una cosa per sperare: ...i peggioramenti migliori sono quelli + imprevedibili, che vengono "visti" dai modelli solo a 48/72h dagli eventi...![]()
![]()
Dai ragazzi...
mettiamoci il cuore in pace!
non sarà di certo la "sfuriatina" marzolina con 4 fiocchi, e a quote collinari un pò di bianco, che salverà questo "non inverno"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sicuramente non dico questo, ci mancherebbe altro. Sappiamo tutti che questo è stato un non inverno.
Però voglio lasciare aperto un piccolo spiraglio di speranza che, a qualcuno,questa "sfuriatina marzolina", regali in pochino di gioia, anche se effimera. Regali un momento di frenesia e piacevole isterismo. Niente di più. Se poi così non sarà, pace, seguiteremo per la strada che ormai quest'anno abbiamo intrapreso.
E non parlo egoisticamente per me, visto "l'est" per noi toscani non è molto produttivo.
Amo il freddo e la neve!!!!
Segnalibri