http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Penso di sì: sono buoni!
Sono ancora in lutto perchè non fanno più i dolci fiocchi e le tortorelle
GRAN TURCHESE, quelli della colussi? Io li odiavo
Cmq i biscotti migliori (tra quelli industriali):
1. I biscottini danesi al burro
2. I krumiri
3. Canestrelli di sassello
4. Gli "strudel". Li mangiavo negli anni 80, non so di che marca fossero. I settembrini del mulino bianco erano la riedizione.
5. I compianti dolcifiocchi del mulino bianco.
Cmq i biscotti secchi, soprattutto quelli al burro, per il mio stomaco sono devastanti. Mi vengono degli attacchi di iperacidità gastrica come neanche i pomodori acerbi riescono a farmi venire.
non sono una grande amante di biscotti (nè industriali nè artigianali... preferisco altri tipi di dolci) ma i miei preferiti sono (in ordine totalmente casuale):
- grancereali
- digestive
- campagnole mulino bianco
- cuor di mela mulino bianco
- pan di stelle mulino bianco
- intrecci mulino bianco (che non trovo piu)
- krumiri
always looking at the sky
Ciao Tub!
Digestive.![]()
In mancanza di quelli mi arabatto con quelli coop simil Mulino Bianco, ma praticamente restano mesi senza che li mangi. I biscotti mi provocano mal di stomaco, ne bastano due e già comincio a soffrire di bruciore allo stomaco. Ho notato che accade con tutti i dolci e dolcetti industriali quindi evito di mangiarli![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A me piacciono molto i Doria, le macine della mulino bianco e i krumiri![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I biscotti GENTILINI..sono i migliori in assoluto,sopratutto per la qualità degli ingredienti...me li portò da Roma una mia carissima amica...slurp...booooniii..nella mia memoria rimangono Atene dei Doria,e i Bucaneve
![]()
Segnalibri