Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: 155 euro di multa!!

Francesco da Taranto
    Ospite

Predefinito Re: 155 euro di multa!!

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Ecco perchè in Italia non vanno bene le cose. Troppi presuntuosi. Che ti lamenti se andavi a 106 Km/h su una strada da fare a 90 km/h? Potevo capire se andavi a 95, ma 106 Km/h sono 15 Km/h in più e sono tanti.

Anzi, infrazione di 16 Km/h e non di 15, peggio ancora..ci si avvicina proprio ai 20 Km/h

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982 Visualizza Messaggio
    Ok, io sono d'accordo sul rispetto dei limiti, ci mancherebbe... Purtroppo credo che questi mezzi siano usati in malafede, che si esplica al massimo quando i rilevatori vengono nascosti e non segnalati (il che avviene sempre al di fuori delle autostrade e della strade statali più grandi)

Comunque ci sono i cartelli che segnalano la presenza di autovelox. Solitamente c'è scritto "controllo elettronico della velocità". Ma può capitare che l'autovelox c'è sul serio quando c'è quel cartello oppure c'è ma solo nel caso di un posto di blocco da parte di qualche pattuglia.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Anzi, infrazione di 16 Km/h e non di 15, peggio ancora..ci si avvicina proprio ai 20 Km/h
    Beh, adesso non vediamo come un criminale uno che supera di 16 km/h il limite consentito...
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982 Visualizza Messaggio
    Ok, io sono d'accordo sul rispetto dei limiti, ci mancherebbe... Purtroppo credo che questi mezzi siano usati in malafede, che si esplica al massimo quando i rilevatori vengono nascosti e non segnalati (il che avviene sempre al di fuori delle autostrade e della strade statali più grandi)
    Vero... talvolta si vedono certi limiti che fanno pensare male... Però sono sempre limiti più bassi di quelli che la strada (come classificazione) permetterebbe. Se in autostrada il limite è 130 km/h e si prende la multa a 150 km/h sta sulle balle ma è giusta: coda fra le gambe e in posta a pagare... Se in autostrada prendo la multa per un limite a 60 km/h mi incazzo!
    C'è da dire che gli autovelox fissi devono essere sempre segnalati, diversamente la multa è contestabile
    Ciao Tub!

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Beh, adesso non vediamo come un criminale uno che supera di 16 km/h il limite consentito...

No, per carità. Ma è stata comunque un' infrazione e come tale va pagata. E'inutile fare i presuntuosi: "si ma io, si ma il limite, mettete il cartello dell'autovelox,.."

Francesco da Taranto
    Ospite

Se in autostrada il limite è 130 km/h e si prende la multa a 150 km/h sta sulle balle ma è giusta: coda fra le gambe e in posta a pagare...

Ecco, esatto. E'quello che dovrebbe fare la persona interessata a pagare quei 155 euro di multa, invece di lamentarsi

Francesco da Taranto
    Ospite

E'come prendere 3 a un' interrogazione, lamentarsi del voto, senza aver studiato niente. Come si dice: ciuccio e presuntuoso!

Menzionato
    0 Post(s)

Ecco, esatto. E'quello che dovrebbe fare la persona interessata a pagare quei 155 euro di multa, invece di lamentarsi
    Sta sulle balle comunque il dover pagare...
    Ciao Tub!

Francesco da Taranto
    Ospite

Sta sulle balle comunque il dover pagare...

Ma non succede se le regole si rispettano

Menzionato
    0 Post(s)

Ma non succede se le regole si rispettano
    Ma sei la versione Forum del moralizzatore?

Penso possa capitare a tutti di sbagliare e di non rispettare le regole...
    Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •