a4, direzione venezia, dopo casello bergamo, limite di 30km/h :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
i limiti sono al 90% RIDICOLI
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Se messi in autostrada sono d'accordo.
Sulle comuni statali o provinciali ad una sola corsia per senso di marcia, no.
Possiamo discutere del fatto che i limiti potrebbero talvolta essere rivisti al rialzo, ma sulle extraurbane secondarie tutti sanno che il limite è 90 km/h e va rispettato.
Mi girano le balle in tutti quei casi in cui vengono imposti limiti inferiori rispetto a quanto prevede quella tipologia di strada per motivi ignoti![]()
Ecco perchè in Italia non vanno bene le cose. Troppi presuntuosi. Che ti lamenti se andavi a 106 Km/h su una strada da fare a 90 km/h? Potevo capire se andavi a 95, ma 106 Km/h sono 15 Km/h in più e sono tanti.
Ultima modifica di Francesco da Taranto; 20/02/2007 alle 12:51
Ok, io sono d'accordo sul rispetto dei limiti, ci mancherebbe... Purtroppo credo che questi mezzi siano usati in malafede, che si esplica al massimo quando i rilevatori vengono nascosti e non segnalati (il che avviene sempre al di fuori delle autostrade e della strade statali più grandi)
Segnalibri