Non mi sono arrivati 4 numeri di Topolino in abbonamento, ho chiamato 3 settimane fa ed un'operatrice mi ha detto che erroneamente era stato bloccato l'invio delle copie, ripristina il tutto tramite pc, si scusa e mi dice che nel giro di una settimana dieci giorni sarebbero arrivati tutti gli arretrati e sarebbe ripartito l'arrivo settimanale!
Mi è arrivato il numero di settimana scorsa e stop(lunedì)
Richiamo martedì per ricomunicare che mi mancano ancora 4 copie, mi risponde un operatore e mi dice che arriveranno al max entro venerdì!
Non è arrivato nulla, incazzata, prendo il telefono mi risponde un cretino e scocciatissimo mi dice "Signora, ci vogliono 40 giorni!
Coooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?Per quale motivo non me lo avete comunicato sett. scorsa?
Mi ha detto che il collega mi aveva informata!
C'ho litigato di brutto!![]()
Ma secondo questo idiota io faccio il 199. (ecc...ecc..) ogni settimana sapendo che sarebbero arrivati 40 giorni più tardi?
Mi ha sbattuto il telefono in faccia e mi ha mandata a quel paese!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mandagli un gatto a casa.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri