Citazione:
Entro fine mese i modelli propongono anche una breve parentesi di alta pressione afro-mediterranea con ulteriore aumento delle temperature
io ho risposto cosicon le incluse prese ingiro come sempre)
sia x' i modelli sono passati dal freddo al caldo?
x' ragionano in modo sbagliato!
e l'esempio piu pratico ve lo fatto capire con ultima rielaborazione di oggi dove o disegnato le cose reali, e la falsita vista dalla sinottica e dai modelli!
http://adriano75.it/immagini/I20070219_1100.jpg
che vedono un HP estesa da N a S che realmente non esiste!(e questa e la causa che a fatto passare i modellli dal freddo al caldo!)
anche se al suolo c'è un 1016mb che va da N a S questo non vuol dire che HP e un unico corpo e x capire questo basta vedere la moviola del sat. non e che ci sia il bisogno di chissa che soffisticato strumento!
cominciate a mettere un po piu assieme virtuale e realta e forse inizierete a capire cosa c'è realmente di diverso tra la realta e il modello,allora capirare il x' i modelli ritrattano ogni 12h!
x' come detto ieri ad ogni aggiornamento cercano di aggiustare la rotta sbagliata!ma fin che i modelli non avranno l'intelligenza di capire come sia realmente e quale la vera zona di HP non potranno mai prevedere il tempo con certezza!
a segiuto di questo(leggi domanda sondaggio)
il sottoscritto
qualificato come ignorante analfabeta ecc. a detto una cosa vera(utile)o falsa(ignoranza pura)
Ultima modifica di adriano75; 19/02/2007 alle 21:18
Adriano, il disegno di logica della tua esposizione contiene molti elementi che di esso rendono la comprensione estremamente difficile. Il senso di che cosa voluto per il detto ha sembrato cifrato e nell'alberino di secondo I ha effettuato una sequenza che non ammette che l'associazione delle idee del consequanziali è descritta, piccoli il rilettura che di volontà di servizio ha ripetuto di molto tempo del messaggio inoltre e della luce di esperimento non i paragrafi di questa completa verso questo prima, o nel numero da dispari di un certo numero di sequenza come se la strada era esso sia una funzione dei numeri civici di uno. Inoltre per desiderare fare la forza di per prepararsi con aumento in ogni analisi logico del paragrafo specifico, il eseminandolo se mentre ha e mentre desiderare determinato trovare le prove e una coda, il risultato è oltremodo difficile e tuttavia che il adempiuto con questa sintesi di della di pratica, il ricucitura di volontà esso secondo il sequenziale accidentale del LED o divide il acconsente in paragrafi lo sviluppo di un pensiero o di pensiero di associazione esso non li correla che uno si gira verso te del nei mezzo. A questa immagine per così già molto complesso aggiungete la composizione non cristallina in quella grammaticale che il frequente dubbio di collegamenti di sintassi e con lui esso può include che il poichè è quello molto difficile potere rispondere ad il tuo richiede.
![]()
Ma che cazzo vi siete beuti stasera?![]()
nella mi a ignioranza, non ho capito na cippa!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mi sento di vena aggiungendo x' sara chiaro a tuttissimi il divario previsionale secondo che ha fatto lanalisi veramente in quota. Detto questo, m'itrovo in accordo facendo un anabase di dati piu' o meno divereggenti con quel che dice Adriano. Le sue teorie, seppur attentino dilungano la mia capacita' di comprensivo e, pertramente fan rigirare Dante nel loculo suo. Giusto osservare come i modelli manchino di intelligenza propria, che li renderebbero piu' simili ad un Nostradamus che a un pentolone cui astrarre previsioni. Alla fine della fiera non cio capito una mazza pure io, ma o molta fiducie e simpatica in quel chedice Adriano: per praticamente mi fido su di lui nella parola.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
vabe basta con voi non ci discuto e tanto meno ci scrivo piu!
Ma il titolo l'hai scritto volutamente così?
La cosa che hai affermato è vera, ma purtroppo qui ci si fa prendere troppo dai singoli run e quindi viene poi difficile "riprendersi".
Credo che sarà sempre così; non si riuscirà mai a simulare perfettamente l'atmosfera e di conseguenza tutti i problemi di lettura ci saranno.
Fatto sta che questa ondata tanto aspettata credo che non ci sarà...
Segnalibri