Visualizza Risultati Sondaggio: ho detto una cosa:

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vera(utile)

4 30.77%
  • falsa(ignoranza pura)

9 69.23%
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: da igniorante

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito da igniorante

Citazione:
    Entro fine mese i modelli propongono anche una breve parentesi di alta pressione afro-mediterranea con ulteriore aumento delle temperature
    io ho risposto cosicon le incluse prese ingiro come sempre)

sia x' i modelli sono passati dal freddo al caldo?
    x' ragionano in modo sbagliato!

e l'esempio piu pratico ve lo fatto capire con ultima rielaborazione di oggi dove o disegnato le cose reali, e la falsita vista dalla sinottica e dai modelli!
    http://adriano75.it/immagini/I20070219_1100.jpg

che vedono un HP estesa da N a S che realmente non esiste!(e questa e la causa che a fatto passare i modellli dal freddo al caldo!)

anche se al suolo c'è un 1016mb che va da N a S questo non vuol dire che HP e un unico corpo e x capire questo basta vedere la moviola del sat. non e che ci sia il bisogno di chissa che soffisticato strumento!

cominciate a mettere un po piu assieme virtuale e realta e forse inizierete a capire cosa c'è realmente di diverso tra la realta e il modello,allora capirare il x' i modelli ritrattano ogni 12h!

x' come detto ieri ad ogni aggiornamento cercano di aggiustare la rotta sbagliata!ma fin che i modelli non avranno l'intelligenza di capire come sia realmente e quale la vera zona di HP non potranno mai prevedere il tempo con certezza!

a segiuto di questo(leggi domanda sondaggio)

il sottoscritto
    qualificato come ignorante analfabeta ecc. a detto una cosa vera(utile)o falsa(ignoranza pura)
    Ultima modifica di adriano75; 19/02/2007 alle 21:18

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •