Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Certe multe ti fan cadere le braccia...

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Che stronzata è!, allora basterebbe scendere dal mezzo appena uno dal finestrino scorge i controllori alla fermata!.
    Invece ti beccano giustamente proprio mentre scendi intento a sfuggirgli!.
    Comunque nota dolente quella del biglietto, con la marea di gente che non lo paga, specie extracomunitari e persone che lo prendono saltuariamente!, i più ligi sono gli studenti.....perforza hanno l'abbonamento.
    a me sembra una stronzata che io posso passare davanti al pulman perchè vado per gli affaracci miei e uno pretende il biglietto perchè pensa che se son sceso.
    prendo tutti i giorni i pullman e almeno 2 volte a settimana sale il controllore, tutte le volte almeno un paio di persone senza li trova, e da quando lo prendo solo una volta ha trovato un extracomunitario senza biglietto (che poi ha subito acquistato) tutte le altre volte erano sempre italianissimi.
    è evidente che non è nel loro interesse farsi mettere addosso la lente dalla polizia o da altri organi per questioni così stupide, quindi questa sugli extracomunitari è una fantasia.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    a me sembra una stronzata che io posso passare davanti al pulman perchè vado per gli affaracci miei e uno pretende il biglietto perchè pensa che se son sceso.