Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Certe multe ti fan cadere le braccia...

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Che stronzata è!, allora basterebbe scendere dal mezzo appena uno dal finestrino scorge i controllori alla fermata!.
    Invece ti beccano giustamente proprio mentre scendi intento a sfuggirgli!.
    Comunque nota dolente quella del biglietto, con la marea di gente che non lo paga, specie extracomunitari e persone che lo prendono saltuariamente!, i più ligi sono gli studenti.....perforza hanno l'abbonamento.
    a me sembra una stronzata che io posso passare davanti al pulman perchè vado per gli affaracci miei e uno pretende il biglietto perchè pensa che se son sceso.
    prendo tutti i giorni i pullman e almeno 2 volte a settimana sale il controllore, tutte le volte almeno un paio di persone senza li trova, e da quando lo prendo solo una volta ha trovato un extracomunitario senza biglietto (che poi ha subito acquistato) tutte le altre volte erano sempre italianissimi.
    è evidente che non è nel loro interesse farsi mettere addosso la lente dalla polizia o da altri organi per questioni così stupide, quindi questa sugli extracomunitari è una fantasia.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    a me sembra una stronzata che io posso passare davanti al pulman perchè vado per gli affaracci miei e uno pretende il biglietto perchè pensa che se son sceso.
    prendo tutti i giorni i pullman e almeno 2 volte a settimana sale il controllore, tutte le volte almeno un paio di persone senza li trova, e da quando lo prendo solo una volta ha trovato un extracomunitario senza biglietto (che poi ha subito acquistato) tutte le altre volte erano sempre italianissimi.
    è evidente che non è nel loro interesse farsi mettere addosso la lente dalla polizia o da altri organi per questioni così stupide, quindi questa sugli extracomunitari è una fantasia.
    A Crema forse, a Milano è tutta un'altra storia, io i mezzi li ho presi per 18 anni e ormai ne sò vita morte e miracoli!!!.
    Che centra se tu passi li vicino?, io dico mentre scendi dal mezzo oppure ti vedono scendere e ti fermano nell'immediato, li vicinissimo dal mezzo!.

Menzionato
    0 Post(s)

A Crema forse, a Milano è tutta un'altra storia, io i mezzi li ho presi per 18 anni e ormai ne sò vita morte e miracoli!!!.
    Che centra se tu passi li vicino?, io dico mentre scendi dal mezzo oppure ti vedono scendere e ti fermano nell'immediato, li vicinissimo dal mezzo!.
    mi vedono scendere?
    che prove hanno che son sceso veramente? dai non scherziamo.
    ti sbagli, facci milano - crema tutti i giorni

Menzionato
    3 Post(s)

mi vedono scendere?
    che prove hanno che son sceso veramente? dai non scherziamo.
    ti sbagli, facci milano - crema tutti i giorni
    Non scherzo è giusto, possono benissimo chiedertelo mentre scendi o come sei sceso dal mezzo, a meno che tu non sia nel deserto dei tartari avrebbero possibili testimoni che ti vedono scendere.....a parte il fatto che loro stessi viaggiano sempre a gruppetti!.
    Farai anche Milano-Crema tutti i giorni ma i dati son quelli non me li sono inventati, sono stime dell'ATM!.

Menzionato
    0 Post(s)

Non scherzo è giusto, possono benissimo chiedertelo mentre scendi o come sei sceso dal mezzo, a meno che tu non sia nel deserto dei tartari avrebbero possibili testimoni che ti vedono scendere.....a parte il fatto che loro stessi viaggiano sempre a gruppetti!.
    tua opinione rispettabilissima, ma io non ne sono d'accordo.

Farai anche Milano-Crema tutti i giorni ma i dati son quelli non me li sono inventati, sono stime dell'ATM!.
    link documentazione in merito?

Menzionato
    3 Post(s)

tua opinione rispettabilissima, ma io non ne sono d'accordo.

link documentazione in merito?
    Tu il biglietto lo paghi e il problema non te lo devi porre, pagare è giusto io su certe cose non transigo, se tutti pagassero il giusto non saremmo qui a sgozzarci di tasse, aumenti e via dicendo.
    link non ce l'ho , prova a vedere se trovi qualcosa sul sito dell'ATM, io ne avevo sentito parlare al telegiornale regionale verso fine anno!.

Menzionato
    0 Post(s)

Tu il biglietto lo paghi e il problema non te lo devi porre, pagare è giusto io su certe cose non transigo, se tutti pagassero il giusto non saremmo qui a sgozzarci di tasse, aumenti e via dicendo.

certo che tutti devono pagarli ma non per questo possono fare i controlli come cavolo pare a loro.
    tutti dovrebbero avere software con licenze corrette, questo non significa che possono venire in casa mia quando cavolo pare a loro e ribaltarmi la casa per controllare se ho tutto in regola.
    tutto va fatto con i modi dovuti e controllare i biglietti di una persona che ha finito di usare un mezzo, è come chiedere la licenza di windows a uno che si reca in discarica a buttare il piccì.

Menzionato
    3 Post(s)

Ah se leggi sul biglietto, c'è scritto di non buttarlo finchè non ci si è allontanati dal mezzo, perchè deve essere esibito alla richiesta del personale, anche nei primi dintorni del mezzo!.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Una volta, da studente, arrivato a fine mese mi sono accorto che mi ero dimenticato di timbrare il mensile. E non l'ho fatto per rubare ma mi ero realmente dimenticato. Ma qua a TO i controllori non si vedono quasi mai.

Menzionato
    0 Post(s)

Ah se leggi sul biglietto, c'è scritto di non buttarlo finchè non ci si è allontanati dal mezzo, perchè deve essere esibito alla richiesta del personale, anche nei primi dintorni del mezzo!.
    anche quando vado a comprare un pezzo di computer, c'è un cartello con scritto garanzia di sei mesi su tutto, anche se per legge è 24 mesi.
    delinquere e non rispettare la legge è normale.
    rimane il fatto che non possono farlo (parlo di tutti e 2 i casi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •