Non è il pelo in sè che fa venire l'allergia, ma quella polverina bianca, tipo forfora che si forma nel pelo la colpevole!
Così mi ha detto il veterinario!
Io non sono allergica; ho una gattona di 11 anni x 6 Kg. di peso,si chiama Titti,ed è un incrocio tra un persiano e un certosino; la devo pettinare 2 volte al giorno altrimenti si riempe di nodi!
E' una coccolona, pensate che per attirare l'attenzione, salta sul tavolo e si sdraia davanti a me, soprattutto mentre sto leggendo il giornale e poi mi lecca la faccia!
Di giorno dorme e di notte gioca, corre di qua e di lÃ*, tranne in questo periodo e d'inverno, che si rintana sotto le coperte perchè è una freddolosa.![]()
Anch'io adoro i gatti...infatti ne ho 3(nonostante sia allergica)La più anziana ha 19 anni
,me l'hanno regalata quando io avevo 3 anni,inutile dire che sono affezionatissssssima a lei!
![]()
cane/gatto . Ho sempre avuto cani a casa. Da quando abito assieme alla mia lei in casa abbiamo un bel gatto catalano
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Il mio animale domestico preferito è il cane, da quando sono nata ne ho sempre tenuti due (sempre salvati dal canile).
Ma, essendo una grande amante degli animali, ho avuto anche: 1 coniglio nano, 1 criceto, 1 gatto, un pò di pesciolini, una decina di galline e 1 oca. Insomma, se fosse per me, casa mia sarebbe un vero e proprio zoo...
Una cosa è certa: se in futuro avrò la fortuna di avere un giardino, ci sarÃ* anche 1 cane (anzi 2, così giocano e si fanno compagnia). Uomo avvisato...
Ciaooo![]()
Originariamente Scritto da Manzuk
Comincia a comprare la gabbia per l'orso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Di una simpatia innata...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Basta che non facciano scattare il pluvio...Originariamente Scritto da Manzuk
![]()
gatti, sempre e solo gatti..attualmente ne ho 2 in casa..li adoro, non potrei vivere senza di loro
No dai, i gatti son stupendi ma anche i cani non son da meno!Originariamente Scritto da Lioz
Io ho solo gatti (uno rosso e uno nero) perchè non ho spazio per cani, ma se potessi...
![]()
Io ho un gatto persiano nero e un labrador(famosissimo ed ammaestrato) color miele!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri