Berlusconi: «Roma regno di droga e favelas»
Il leader del Polo attacca il sindaco Veltroni e ribadisce il suo no al Prodi bis: preoccupatissimo se questo governo dovesse continuare







ROMA - Durissimo attacco di Silvio Berlusconi al sindaco diessino di Roma, Walter Veltroni. Il leader di Fi in collegamento telefonico con la «consulta azzurra» del municipio di Roma, ha detto che Roma è ormai diventata «la capitale della droga» con «2 mila persone che vivono per strada e addirittura 9 mila persone che mi dicono vivono in grotte e favelas lungo il corso del Tevere».

«Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto al governo, mentre sono spaventato e preoccupato per quello che hanno fatto loro e preoccupatissimo per quello che potrebbero fare se questo governo dovesse continuare nella sua sconsiderata azione». Lo ha detto in collegamento telefonico con la consulta municipale azzurra Silvio Berlusconi.
il presidente di Forza Italia contro Veltroni: «Roma è la capitale della droga, in novemila vivono in favelas».



-------------------------------------------------------------

Ovvia la provocazione nel titolo. Mi rivolgo ai romani: ma state così messi male? Della baraccopoli sul Tevere ho letto qualcosa, ma i termini usati da SB mi sembrano da campagna elettorale di contrada.