Berlusconi: «Roma regno di droga e favelas»
Il leader del Polo attacca il sindaco Veltroni e ribadisce il suo no al Prodi bis: preoccupatissimo se questo governo dovesse continuare
ROMA - Durissimo attacco di Silvio Berlusconi al sindaco diessino di Roma, Walter Veltroni. Il leader di Fi in collegamento telefonico con la «consulta azzurra» del municipio di Roma, ha detto che Roma è ormai diventata «la capitale della droga» con «2 mila persone che vivono per strada e addirittura 9 mila persone che mi dicono vivono in grotte e favelas lungo il corso del Tevere».
«Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto al governo, mentre sono spaventato e preoccupato per quello che hanno fatto loro e preoccupatissimo per quello che potrebbero fare se questo governo dovesse continuare nella sua sconsiderata azione». Lo ha detto in collegamento telefonico con la consulta municipale azzurra Silvio Berlusconi.
il presidente di Forza Italia contro Veltroni: «Roma è la capitale della droga, in novemila vivono in favelas».
-------------------------------------------------------------
Ovvia la provocazione nel titolo. Mi rivolgo ai romani: ma state così messi male? Della baraccopoli sul Tevere ho letto qualcosa, ma i termini usati da SB mi sembrano da campagna elettorale di contrada.![]()
ha scoperto l'acqua calda....classico intervento da politichese arruffa popolo.che senso ha dire cose ovvie?......il signor SB mi sa' dire quale metropoli mondiale non ha questi problemi?
Tra l'altro mi par di capire che anche larga parte di cittadini romani destrorsi apprezzi (o almeno non contesti apertamente) l'operato di Veltroni. MAh...![]()
Ha dimenticato le buche
Gli zingari ai semafori
i cassettoni della mondizia bruciati
le cacche dei cani
i truffatori
I troppi albanesi...ooops..![]()
![]()
![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
le Cacche dei Cani sono un Problema SERIO...
ma non è colpa del Sindaco... C'è anche un'ordinanza che OBBLIGA ad usare
la Palettina... sono i Romani col cane CHE SONO SPESSO INCIVILI!
Io, quando li vedo che non Raccolgono le merde, NON ESITO A CAZZIARLI!
(Una Vecchietta m'ha pure mandato Affanculo!)
(Mi fanno troooooppo Schifo, le cacche dei Cani....)
....
le BUCHE sono un GRAVISSIMO Problema, e qui forse Veltroni Poteva fare
MEGLIO. (...Ma valle a controllare, 10000 e passa Strade....Ci sarebbe da
RIASFALTARE TUTTE! Ci vorrebbero MILIONI E MILIONI di EURO...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ferme restando le parole di quello li (a cui ti prego di
non dare importanza e credito), a Roma ci sono locali problemi di degrado e di
droga , non direttamente imputabili a nessun sindaco presente o passato. Non sono estesi ed
endemici (dipende dai quartieri...) ma ci sono.
Alcune baraccopoli e barboni sono presenti sul corso del Fiume, credo da molti
anni.
Un tempo, negli anni '70, C'erano autentiche FAVELAS (come nel Film "BRUTTI
SPORCHI & CATTIVI" , del 1976, di E. Scola)
SONO STATE TOLTE DALLA GIUNTE DI SINISTRA, questo è quello che quel
Signore Lombardo (pensasse alle città de casa sua!!) non ti dirà mai
(altri commenti è meglio che li tengo per me...stasera me rode pure er Culo
e sto a richio "Ban" ELEVATO...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
attenzione..tra poco nuove sconvolgenti rivelazioni........il nostro esternera' cosi di seguito:non ci sono piu' le mezze stagioni........le infrastrutture sono insufficienti.......la massaia non ce la fa' a fare la spesa..........il milan e' la compagine piu' forte del mondo........nella mia villa ad arcore non ci sono favelas...........
Segnalibri