-
Uragano
Re: Sogni...
Ora ricordo poco i sogni, e non sono quasi mai incubi. Da piccolo facevo incubi tremendi, all'età di 6-10 anni. Uno d questi
1) Arrivo a casa, busso e al posto di mia madre esce una signora che non conosco. I miei erano scomparsi e la signora disse che non abitavano più lì da anni. Preso dal panico vago al buio nella città e non sapendo dove andare torno a casa e dormo nel portone del palazzo.
2) Devo andare a casa di mia zia in cima a una salita. Solo che la salita non finisce mai e mi ritrovo su un'alta collina. Non riesco a trovare casa di mia zia e si fa buio. Subentra il panico ma a un certo punto un lampo di genio: è un sogno! Presa la consapevolezza che era un incubo e visto che avevo paura di trovarmi in un luogo buio e sconosciuto, decido per far finire il sogno di buttarmi dal precipizio. Così facendo, penso nel sogno, sarò costretto a svegliarmi. Trovo coraggio e mi lancio nel vuoto, mentre cado urlando un tremendo sospetto: "e se non fosse un sogno?"...mi svegliai nel panico.
3)Sognavo sempre che un orso di pelouche che mi avevano regalato in realtà era malefico, prendeva vita nel sonno e mi inseguiva per uccidermi. Da sveglio poi prendevo l'orso e un pomeriggio ci tolsi un occhio. La notte lo sogno con un occhio solo che vuoile vendicarsi. Poi per fortuna mia madre vedendolo malridotto lo gettò all'immondizia e i sogni terminarono. Un'infanzia ansiosa...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri