-
Burrasca
Re: Sogni...
Ho sognato che mi alzavo dal letto. Anche mio fratello si era alzato, saranno state le 7-7:30, l'orario di sveglia settimanale insomma. Io sapevo che fuori c'erano -6° (probabilmente per via della meteosveglia a proiezione, ma è un dettaglio che non ho sognato, sapevo solo che erano -6). Mio fratello alza la tapparella ma notiamo che non c'era per niente brina. Poi guardiamo in direzione del sole, era basso ancora, e non molto distante c'era anche la luna, più o meno alla stessa altezza del sole, ed io avevo detto a mio fratello "hai visto? Sole e luna sorgono alla stessa ora" e mi pare di ricordare che nel sogno questo era un fenomeno particolare che si verificava in quei giorni. Poi guardando meglio vedo che poco distante c'era un'altra luna, alla stessa altezza dell'altra. Volevo immortalare quel fenomeno con la mia nuova digitale ma dato che si vedeva lontano zummo un pò, solo che zummando l'immagine le due lune si avvicinavano fino quasi a sovrapporsi e cosi non ero riuscito a fotografare il fenomeno delle due lune...
Poi mi sono svegliato
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri