Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
Io ho sognato qualche volta di morire. L'altra notte ho sognato che mi davano una coltellata in petto. Io volevo fare finta di niente e tornavo a casa, ma mio cagavo addosso vedendo il buco in petto...poi però nel sogno una vocina mi ha detto: "Dai Marco, non è ragionevole sperare ancora di camminare con quel buco in petto", e a quel punto ho sentito man mano cedere le gambe, confusione, e alla fine il dolore (ma era un dolore immaginato nel sogno)" Mi ricordo che in attesa di morire mi dicevo: "cavolo alla fine chissà cosa mi credevo, e invece morire è proprio insulso...)E al pensiero mi venne un po' di angoscia sul chi avrebbe avvertito i miei e la mia ragazza, ma poi mi risposi che alla fine non era il caso di preoccuparsi di queste cose, e mentre attendevo la morte prima di svegliarmi nel letto l'ultima certezza fu che ero certo di non andare da nessuna parte...a differenza di altri sogni, dove immaginavo un aldilà (più da bambino) quest'ultimo sogno mi dava la certezza che stavo finendo nel nulla, ma ciò non mi terrorizzava più di tanto, infatti appena svegliato non ero così scosso!
a me capita spesso di sognare di morire o essere ammazzata e sono sempre molto scossa al risveglio