Beh, hai espresso una forma di razzismo nei confronti dell'intera razza umana...![]()
Dai, mettiti nei loro panni, in questi giorni il forum è un po' caldo: è difficile tenerci tutti a bada. E a volte è difficile valutare con che tono uno scriva certe cose. Io avevo colto un po' di sarcasmo, ma sai... In effetti fossi un moderatore ne avrei le palle piene anch'io di quel che stiamo scrivendo in questi giorni, me compreso (ora vedrai se non mi rispondono: "infatti, hai un po' rotto le balle anche e soprattutto tu"... Tra l'altro spero che me lo dica Chuck Norris in persona perchè è il mio idolo e in realtà mi comporto così solo per farmi notare da lui... SONO UN TUO GRANDE FAN, CHUCK!!!). A tal punto che l'ho capito ed ho abbandonato il thread sulla caduta del governo, non ce la faccio a non essere tacchente, in questi giorni... Sono sicuro che l'hanno fatto in modo costruttivo, comunque. Non vivertela male, capita a tutti qualche volta.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri