always looking at the sky
Ciao Tub!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sono sempre più convinto che il Latte faccia abbastanza male, e su di me
ha effetto INTOSSICANTE.
Ne prendo POCO la mattina (Col caffè), massimo 30 cl, perchè nn
sopporto altro...(thè e succo di frutta o caffè puro, la mattina, mi fanno
VOMITARE!...)
Formaggio : ne mangio poco , e solo se genuino...in realtà mi disturba anche
lui se ne prendo più di un par di bocconi (pesantezza...acido di stomaco...
flatulenza...disturbi dispeptici vari...)
Meglio col formaggio DI PECORA; ne tollero di più!
molti siti e fonti sostengono che latte e derivati vadano ELIMINATI dalla
dieta...Secondo me, potrebbero aver ragione!
Io propendo per un consumo MINIMALE!
nella mia dieta, quasi non esistono Panna, Burro ,mascarpone e tutte le
creme lattee grasse e untuose varie.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dio bono, te lo dissi anni fa, te lo ripeto ora: non perchè tu hai il DNA difettato devi scartavetrare a chi invece, con stomaco de ferro, si può mangiare tutte le prellibatezze che a te fanno venire la peste bubbonica. Ah clà, magna l'insalata e nun rumpere le palle a noi che ci possiamo fare una polenta talmente viscosa da poter essere usata come olio motore.![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
specialmente quello di mucca...si.
molti sostengono faccia male e sia un errore alimentare.
Comincio a pensare abbiano abbastanza ragione!
Cmq lo consumo, anche se pochissimo...senza Cappuccino la mattina sono
UOMO PERSO...
e anche SENZA PARMIGIANO sulla pasta al Sugo...
(Però, spesso rimedio col PECCORINO!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
anch'io sono intollerante al latte vaccino ed ai suoi derivati
Mangio solo parmigiano (il necessario) pochissima mozzarella sulla pizza e una volta ogni tanto il mascarpone quando faccio il tiramisù, il burro per le torte e i risotti, ma cmq sempre in modo sporadico
Ti dirò un'altra cosa
La piccola Greta all'età di un mese aveva delle coliche gassose lancinati, dopo 10673543763504575638 consigli, messi in pratica e puntualmente tutti falliti uno solo è stato azzeccato
Un pediatra dell' A.S.L mi aveva detto di eliminare COMPLETAMENTE dalla mia dieta (perchè la bimba si nutre in modo esclusivo dei latte materno) tutti i latticini e tutti i derivati, compresi tutti quei cibi che ne contengono anche in minima parte...detto, fatto (ho perso giornate intere al super a leggere le etichette)dopo 2 dico 2 giorni a Greta sono SPARITE le coliche!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri