La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
I ''vari motivi'' che citi tu probabilmente son le tue aspettative nei riguardi della vita sessuale con un'altra persona. Visti con il tuo metro di valutazione potrebbero si' rovinare il ''dopo''. ma, molto probabilmente, chi fa un certo tipo di scelte prima, non ha presente l'importanza degli sviluppi del ''dopo'' o gli conferisce un'importanza decisamente minore rispetto a me, te e tanti altri. Poi son scelte che personalmente non condivido, pero' cerco di capire e cmq rispetto.
Un po' come il mio grande amico Corrado, spero a presto nuovo forumista: vegetariano da 20 anni. Lo capisco, lo rispetto, ma mangio ugualmente carne perche' tanto gli animali vengono ammazzati comunque lui la pensi. Tanto vale non muoiano invano, gli dico sempre. Questo per farti capire che son scelte, su cui ognuno ha pensieri e modi di vedere differenti.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
Vasco.
No no, aspetta un attimino tu, echecazzo!
La patatina l'ho gustata mooolto prima del matrimonio, e ci mancherebbe altro!
Facevo riferimento a quel che hai quotato: "Martedi' ho pranzato con un avvocato che addirittura seguiva rigorosamente i dettami del Vangelo riguardo i cibi da consumare o meno in Quaresima."
Ebbene, io sono uno di quelli che durante la Quaresima segue i dettami sopra citati... oddio, li seguo quasi forzatamentevisto che il pranzo lo prepara mia moglie e pure lei, seguendo una tradizione di famiglia è abituata a "far di magro" il venerdì di Quaresima.
Tuttavia sono qui ancora intero nonostante quarantasette Quaresime di magro. Anzi, son pure grasso!
PS. abbiamo inconsapevolmente contravvenuto al precetto lo scorso mercoledì, primo giorno di Quaresima e dunque "di magro".
Eravamo al S.Raffaele per quella visita e a mezzogiorno abbiamo mangiato un panino con affettati (lei) e uno con cotoletta (io).
E' grave, tu che te intendi di ste cose?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri