Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nascose impotenza, moglie risarcita......

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio

Non ho mai incontrato nessuno del genere in vita mia
    Uno son certo tu l'abbia incontrato!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Di pedofilia non abbiam parlato. Questa persona ci ha spiegato che nell'antica Grecia omosessualita' significava un uomo che trasmetteva conoscenza al proprio ''eteros'', cioe' compagno. Ma era compagno di conoscenza, non di gusti sessuali.
    Era un uso diffuso.
    Il giovinetto, tra i 10 e i 14 anni, era un vero e proprio "muso" ispiratore.
    Non credo ci fosse del ***** vero e proprio dietro, penso più coccole o amenità del genere.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Uno son certo tu l'abbia incontrato!
    Non sapevo avessi questo genere di problemi "intimi", scusami.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Per carità, senz'altro. Però devo dire che capisco molto di più non mangiare certe tipologie di cibo in Quaresima piuttosto che essere "casti" prima del matrimonio. Soprattutto perchè potrebbe essere pericoloso per lo stesso, per vari motivi.
    I ''vari motivi'' che citi tu probabilmente son le tue aspettative nei riguardi della vita sessuale con un'altra persona. Visti con il tuo metro di valutazione potrebbero si' rovinare il ''dopo''. ma, molto probabilmente, chi fa un certo tipo di scelte prima, non ha presente l'importanza degli sviluppi del ''dopo'' o gli conferisce un'importanza decisamente minore rispetto a me, te e tanti altri. Poi son scelte che personalmente non condivido, pero' cerco di capire e cmq rispetto.

Un po' come il mio grande amico Corrado, spero a presto nuovo forumista: vegetariano da 20 anni. Lo capisco, lo rispetto, ma mangio ugualmente carne perche' tanto gli animali vengono ammazzati comunque lui la pensi. Tanto vale non muoiano invano, gli dico sempre. Questo per farti capire che son scelte, su cui ognuno ha pensieri e modi di vedere differenti.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Era un uso diffuso.
    Il giovinetto, tra i 10 e i 14 anni, era un vero e proprio "muso" ispiratore.
    Non credo ci fosse del ***** vero e proprio dietro, penso più coccole o amenità del genere.

Questo e' quello che ci hanno piu' o meno fatto credere. Questa persona invece mi ha spiegato le cose in maniera del tutto differente e molto piu' credibile e sensata.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Menzionato
    5 Post(s)

Non sapevo avessi questo genere di problemi "intimi", scusami.

No no, aspetta un attimino tu, echecazzo!
    La patatina l'ho gustata mooolto prima del matrimonio, e ci mancherebbe altro!

Facevo riferimento a quel che hai quotato: "Martedi' ho pranzato con un avvocato che addirittura seguiva rigorosamente i dettami del Vangelo riguardo i cibi da consumare o meno in Quaresima."

Ebbene, io sono uno di quelli che durante la Quaresima segue i dettami sopra citati... oddio, li seguo quasi forzatamente visto che il pranzo lo prepara mia moglie e pure lei, seguendo una tradizione di famiglia è abituata a "far di magro" il venerdì di Quaresima.
    Tuttavia sono qui ancora intero nonostante quarantasette Quaresime di magro. Anzi, son pure grasso!

PS. abbiamo inconsapevolmente contravvenuto al precetto lo scorso mercoledì, primo giorno di Quaresima e dunque "di magro".
    Eravamo al S.Raffaele per quella visita e a mezzogiorno abbiamo mangiato un panino con affettati (lei) e uno con cotoletta (io).
    E' grave, tu che te intendi di ste cose?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Un po' come il mio grande amico Corrado, spero a presto nuovo forumista: vegetariano da 20 anni. Lo capisco, lo rispetto, ma mangio ugualmente carne perche' tanto gli animali vengono ammazzati comunque lui la pensi. Tanto vale non muoiano invano, gli dico sempre. Questo per farti capire che son scelte, su cui ognuno ha pensieri e modi di vedere differenti.
    Beh, stai parlando a uno che pur adorando la carne è stato vegetariano per più di un anno (per motivi etici, sì)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

No no, aspetta un attimino tu, echecazzo!
    La patatina l'ho gustata mooolto prima del matrimonio, e ci mancherebbe altro!

Facevo riferimento a quel che hai quotato: "Martedi' ho pranzato con un avvocato che addirittura seguiva rigorosamente i dettami del Vangelo riguardo i cibi da consumare o meno in Quaresima."

Ebbene, io sono uno di quelli che durante la Quaresima segue i dettami sopra citati... oddio, li seguo quasi forzatamente visto che il pranzo lo prepara mia moglie e pure lei, seguendo una tradizione di famiglia è abituata a "far di magro" il venerdì di Quaresima.
    Tuttavia sono qui ancora intero nonostante quarantasette Quaresime di magro. Anzi, son pure grasso!

PS. abbiamo inconsapevolmente contravvenuto al precetto lo scorso mercoledì, primo giorno di Quaresima e dunque "di magro".
    Eravamo al S.Raffaele per quella visita e a mezzogiorno abbiamo mangiato un panino con affettati (lei) e uno con cotoletta (io).
    E' grave, tu che te intendi di ste cose?
    Pensavo ai problemi erettili io!

Menzionato
    5 Post(s)

Pensavo ai problemi erettili io!
    Niente rettili in casa, solo un gatto.

Menzionato
    0 Post(s)

Niente rettili in casa, solo un gatto.

Pure senza palle...
    Come se fosse antani...

Vasco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •