Risultati da 1 a 3 di 3
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ultima ricerca del cern

un amico del cern mi ha comunicato che hanno sviluppato un programma che, date in input delle canzoni in formato mp3 o ogg, le riesce a valutare in una scala di valutazione OGGETTIVA dando quindi un voto sulla qualità.

abbiamo provato ad inserire tutte le canzoni di questo sanremo e il programma ci ha risposto che sommando la qualità oggettiva di tutte le canzoni otteniamo la qualità di Geri Halliwell - Mi Chico Latino

cheers.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ultima ricerca del cern

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    un amico del cern mi ha comunicato che hanno sviluppato un programma che, date in input delle canzoni in formato mp3 o ogg, le riesce a valutare in una scala di valutazione OGGETTIVA dando quindi un voto sulla qualità.

abbiamo provato ad inserire tutte le canzoni di questo sanremo e il programma ci ha risposto che sommando la qualità oggettiva di tutte le canzoni otteniamo la qualità di Geri Halliwell - Mi Chico Latino

cheers.
    il programma funziona.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: ultima ricerca del cern

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio

cheers.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •