Battendo la Roma in casa.
Primi in classifica, e ora si pensa alla prima gara in Coppa Campioni mercoledì 14 contro il Panathinaikos.
Mitici!![]()
Io non ho parole per descrivere il disgusto di questa partita se iniziamo cosi stiamo messi male.... Non commentiamo che è meglio...
Beh, i complimenti all'Udinese sono d'obbligo... sta diventando sempre più una realtÃ* del nostro calcio, ovviamente farò un gran tifo per lei in Champions... ad esclusione di una eventuale partita con il Milan!!!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Che dire mi sento di questi tempi in una capitale del calcio a livello mondiale!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
E poi Serse era quello che mancava!
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
eheheh purtroppo dobbiamo rassegnarci:
dopo partita, arriva il momento delle domande dei giornalisti a Serse Cosmi, allenatore dell'UDINESE...
"Mister, come ha visto la ROMA?"
"cosa pensa del caso Cassano (giocatore della Roma)"![]()
![]()
whatever it takes
Cambiate quel pallone!!!
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
the day!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
whatever it takes
Raga, nn nascondo che stanotte ho pensato a stasera.
Alle 19.30 inizia l'avventura, mancano solo 10 ore x la prima in Coppa Campioni dell'Udinese,speriamo sia un battesimo vincente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Udinese,3-0 senza commenti.Insuperabile!!!
Un battesimo migliore di questo x la coppa nn poteva esserci.
Mitici!!!
![]()
ciao,non mi stupisco avendoci vissuto un anno ma trovo assurdo che una citta' come Udine non riempia lo stadio per la 1/a partita di champions league della sua storia,per fare un esempio i tifosi del Thun per i preliminari sono andati a Berna(il loro stadio era inagibile) in piu di 30.000(la citta' conta 37.00 abitanti)ciaoo ciaooOriginariamente Scritto da fabio76
Ultima modifica di albe79; 15/09/2005 alle 09:23
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Segnalibri