Cani
e ho una certa antipatia/odio per i gatti![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
forse perchè nella zona c'è infestato, e mi scagazzano ovunque davanti all'uscio di casa, tra l'altro non si leva facilmente quella roba, come quella dei cani! ci vuole l'acido per toglierla!! e l'odore è pestilenziale! chissà che roba mangiano!
e forse perchè mi distruggono qualsiasi piantina o qualsiasi cosa lascio fuori?
oppure mi fan disperare il cane, rimanengo a 5 centimetri fuori dal cancello di casa immobile a fissare il cane che letteralmente impazzisce!?
parassiti
in fin dei conti mi rendo conto che non è colpa dei gatti (che mi stan comunque sui maroni) ma dei proprietari, li avete, e teneteveli a casa vostra!![]()
beh,se è il problema è quello dello scagazzo...(gli altri problemi sono comprensibili;i gatti spesso sono dei rompiballe)...anche i cani sporcano parecchio in giro..naturalmente nn è colpa loro,ma dei proprietari..!
quasi quasi se potessi gliela farei leccare e poi mangiare!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Il mio animale preferito è il delfino, mentre se il punto della domanda era scegliere tra gatto e cane sicuramente gatto...![]()
Always looking at the sky!
beh,ma sporcano cmq su marciapiedi e giardini,dove camminiamo e passiamo tutti i giorni...cmq il gatto è diverso dal cane...ha bisogno di muoversi per conto suo,è indipendente..ovvio che va dove gli pare,mentre il cane quando fa le sue cose di solito è sotto il controllo del padrone..
e visto che in entrambi i casi l'animale nn ha colpe, hanno maggiore responsabilità i proprietari dei cani..
![]()
cmq animali preferiti: gatto e felini in generale...
poi mi piacciono i delfini,sono troppo intelligenti!
![]()
un paro de palle.
in ogni caso una tua proprietà non può danneggiare me, perchè nella sua natura.
se mi compro un leone e lo metto in giardino, non è naturale che questo sbrani chi gli capiti a tiro perchè è nella SUA natura!
chi si prende un gatto deve prendersi la responabilità di tenerlo dove cavolo gli pare, ma non può venire nella mai proprietà e fare danni, perchè altrimenti la mia natura diventa quella di rompere le cose del vicino.
ad ogni modo la misura quì è colma, io se li vedo gli tiro una scarpa per farli scappare, ma ultimamente i vicini non li sopportano proprio più e han preso misure drastiche, e chissà come mai ultimamente son diminuiti, peccato![]()
Segnalibri