che fin da piccoli vi è piaciuto più di altri?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
GATTO.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Risposta seria: IL CANE.![]()
![]()
![]()
![]()
Risposta meno seria: la femmina del maiale.![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sempre amato i cani...
Questo:
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gatto, Lince![]()
Cane![]()
Tutti!![]()
Cani
e ho una certa antipatia/odio per i gatti![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
forse perchè nella zona c'è infestato, e mi scagazzano ovunque davanti all'uscio di casa, tra l'altro non si leva facilmente quella roba, come quella dei cani! ci vuole l'acido per toglierla!! e l'odore è pestilenziale! chissà che roba mangiano!
e forse perchè mi distruggono qualsiasi piantina o qualsiasi cosa lascio fuori?
oppure mi fan disperare il cane, rimanengo a 5 centimetri fuori dal cancello di casa immobile a fissare il cane che letteralmente impazzisce!?
parassiti
in fin dei conti mi rendo conto che non è colpa dei gatti (che mi stan comunque sui maroni) ma dei proprietari, li avete, e teneteveli a casa vostra!![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri