ma scusate!!! Se oggi si arriva a scopare in una classe di una scuola ci vogliamo meravigliare che in discoteca si fanno certe cose????? ciao
Bravissimo, mi hai evitato la fatica di commentare perchè la penso così...ogni tanto ci sta pure, ma vivere per la discoteca...che palle! Meglio andare al lavoro. La discoteca è come allo stadio, ti puoi divertire,incontrare persone simpatiche, ma puoi incontrare facilmente molta gente di merda...il perchè sta nel fatto che le persone di personalità debole, di cui molte teste di cazzo, hanno bisogno di sentirsi forti e a posto facendo quello che è approvato dalla collettività giovanile, cioè divertirsi a tutti i costi, perciò riempiono le discoteche. Di solito sono persone superficiali, egoistiche. A volte mi diverte più un appassionante chiacchierata di livello un po' più alto, magari con una pizza, una passeggiata. Sabato scorso ci sono andato con la mia ragazza e una coppia di amici, è stato piacevole, ma tutti i sabati è stressante...soprattutto se si è fidanzati.![]()
Quoto.Straquoto.
Stasera,per altro,mi tocca organizzarmi per cavoli miei perchè lo pseudo gruppo di amici non può certamente fermarsi per cercare di venir incontro
alle esigenze di tutti.
E' una vita che funziona così...era meglio che già dalle 15 di questo pomeriggio mi facevo i cavoli miei senza stare sino alle 20 a fare telefonate
inutili per cercare di uscire insieme.
Motivo? O disco o nulla.
Meglio così perchè se fossimo andati da un'altra parte credo che avrei dovuto assistere alle risatine maliziose ed agli sbuffi dei soliti.
Chi trova un amico trova un tesoro....
Ma chi lo trova????
Mondo di merda
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Fidanzati...così alterni! Se ti posso ti dico una cosa che non mi sarei mai aspettato...nella città dove due sedicenni mi hanno rapinato puntandomi un coltello contro (Napoli) e dove vivo durante la settiamana, ho incontrato persone amichevoli e simpatiche, migliori di quelle che
conoscevo nella mia città. Mi ricordo qualche anno fa un gruppo di amici, che quando uno era assente, ne sparlavano tutti. E un giorno che uno del gruppo si fece vedere con due ragazze e un altro amico...tutti dietro a rincorrerlo mentre lui scappava per conoscere queste ragazze...non ti dipo poi il livello delle chiacchierate e delle battute.
Stasera dovrei andare a ballare! Bene bene. Mi piazzo in sala house e non mi smuovo fino almeno alle 4.30.
Segnalibri