Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Maledetto il giorno che i miei genitori hanno deciso di mettermi al mondo nel 1980.
PS: ha ragione Lioz, molta è scena. Tipo la cheerleader che fa impazzire Kevin Spacey in American Beauty.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
io adesso sono un barboso moralizzatore con dito puntato come dice gdr,ma ho frequentato molto le discoteche ,dai 16 ai 24-25 anni.D'estate bazzicavo per la riviera tra marina di ravenna e riccione,e in discoteca c'ero qualcosa come 3-4 mesi a fila tutte le sere,d'inverno le classiche balerone di provincia il venerdì,sabato e domenica pomeriggio.In estate a dire il vero erano per lo più posti semi-aperti,e quindi vivibili,oltretutto stavo spesso fuori all'entrata del locale,a volte si cuccava di più,in inverno ricordo la musica che ti spaccava i timpani.Può sembrare strano ma le disco mi sono sempre state abbastanza sulle palle,ci andavo per stare insieme con gli amici e per trovare una ragazza.L'ambiente era forse meno trasgressivo di come lo descrivete ora,comunque più di una volta ho visto gente scopare in qualche divanetto un pò nell'ombra,succedeve anche 30 anni fa,senza contare la droga,adesso girano coca e pasticche,allora la gente si bucava nei locali.Comunque in disco ho conosciuto tutte le donne che ho avuto in vita mia,relazioni durature o fugaci,non posso averne un brutto ricordo
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
parlate in codice
Segnalibri