E' la pediatra che lo dice.
Pur essendo favorevolissima a tutte le cose naturali sconsiglia, almeno per i primi anni, l'uso di quel latte.
Dice che, pur essendo controllato e filtrato, puo' comunque contenere batteri o virus che normalmente vengono eliminati con la pastorizzazione. Quindi lo sconsiglia almeno all'inizio (mia figlia ha 2 anni, magari dall'anno prossimo cominceremo a darglielo)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bevetene poco![]()
Progetto fantasioso…
Diego, troppo presto per darlo alla Chiara...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Disturbi no.
Certo... non devi avere alcun tipo di intolleranza (anche lieve) ai latticini perche' questo latte e' crudo quindi molto + ricco.... Ma se non hai di queste intolleranze e' ottimo.
A differenza di quello industriale.... SA DI LATTE ed invoglia aberlo.
Il problema e' che non puo' essere conservato per + di due giorni
Pero' se ne vuoi mezzo litro vai al distributore e ne prendi mezzo litro...
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Magari Gravin può dire la sua, ma io ho eliminato quasi completamente i latticini e stò meglio. Mio figlio di 2 anni e mezzo (che è stato allattato fino a quasi due) beve latte di riso bio e cresce benissimo, spero di aver fatto la scelta giusta, ovviamente mi è stata consigliata da medici omeopati i quali sostengono che il latte di mucca non è adatto all'uomo.
Progetto fantasioso…
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri