Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Cazzat*?

gb
    Ospite

Predefinito Re: Cazzat*?

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    e si che di siti ***** ne vedo!

non sapevo di cunt

W la Cunt comunque

grazie della segnalazione caro

ICECUNT

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    ti te sè pesc dun tocc de giazz (che al gà entra mia cunt ul president dul meteonetwork)

te capì?!

il pezzo tra parentesi mi sfugge...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    Questo mio amico è perennemente in crisi per colpa di questa ragazza. Ad esempio stamattina si era dimenticato di inviarle la mail di buongiorno e per tutta la giornata lei ha tenuto il muso. Mail del buongiorno, della buonanotte, del pranzo, della cena e dello spuntino. Messaggi e telefonate varie. E lei attenta su tutto: anniversari, regali e quelle piccole a cui noi non facciamo minimamente caso.
    Non reggerei nemmeno 6 ore con una persona del genere.
    Però li una parte di colpa sta anche nel ragazzo a non aver saputo stroncare queste ca**ate all'inizio.
    Cmq diverse ragazze che conosco sono così. La mia migliore amica si è sentita TUTTE le sere col suo ragazzo per darsi la buonanotte e a volte, pur crepando di sonno, rimaneva sveglia perchè non era ancora riuscita a sentirlo (cellulare che non prendeva o lui che non rispondeva). Io le continuavo a dire che era fuori di testa. Tutto questo per quasi 6 anni, poi sono andati a convivere (e si sono lasciati dopo neanche 5 mesi )

Da questo punto di vista mi ritengo mooolto fortunato

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Però li una parte di colpa sta anche nel ragazzo a non aver saputo stroncare queste ca**ate all'inizio.
    Cmq diverse ragazze che conosco sono così. La mia migliore amica si è sentita TUTTE le sere col suo ragazzo per darsi la buonanotte e a volte, pur crepando di sonno, rimaneva sveglia perchè non era ancora riuscita a sentirlo (cellulare che non prendeva o lui che non rispondeva). Io le continuavo a dire che era fuori di testa. Tutto questo per quasi 6 anni, poi sono andati a convivere (e si sono lasciati dopo neanche 5 mesi )

sì anche io ne conosco tantissime (e tantissimi) così. almeno 3/4 telefonate al giorno.
    magari la sera sono usciti insieme e comunque prima di andare a dormire si telefonano...mah... ... l'importante è che siano contenti loro

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    sì anche io ne conosco tantissime (e tantissimi) così. almeno 3/4 telefonate al giorno.
    magari la sera sono usciti insieme e comunque prima di andare a dormire si telefonano...mah... ... l'importante è che siano contenti loro
    Ma infatti non è che voglio sindacare, solo che il più delle volte mi è sembrato che "la ragazza mette il broncio e il ragazzo sopporta". Se tutti e due sono uguali buon per loro! Fanno felici loro stessi e il loro operatore telefonico.

Thuban
    Ospite

Mah..dipende il tipo di relazione che si instaura ....Ho sempre lasciato la massima libertà su tutte queste cose,anche per quanto riguarda compleanni,anniversari o altro...non ho mai avuto pretese,se arrivava no gli auguri bene altrimenti..è bello lostesso..

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Mah..dipende il tipo di relazione che si instaura ....Ho sempre lasciato la massima libertà su tutte queste cose,anche per quanto riguarda compleanni,anniversari o altro...non ho mai avuto pretese,se arrivava no gli auguri bene altrimenti..è bello lostesso..
    penso che il mio ragazzo neanche sappia la data dell'anniversario (cioè, non è che non se la ricorda... proprio non l'ha mai saputa ).... quindi inutile aspettarsi gli auguri

però ovviamente il compleanno se lo ricorda

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

Ma infatti non è che voglio sindacare, solo che il più delle volte mi è sembrato che "la ragazza mette il broncio e il ragazzo sopporta". Se tutti e due sono uguali buon per loro! Fanno felici loro stessi e il loro operatore telefonico.
    in linea di massima è così

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Mamma mia la tipa del mio fratello di chieti lo telefona la prima dopo pranzo e poi dopo cena verso le 21 con una durata di una mezz'ora e anche di 1 ora.

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Mamma mia la tipa del mio fratello di chieti lo telefona la prima dopo pranzo e poi dopo cena verso le 21 con una durata di una mezz'ora e anche di 1 ora.
    Approfitta di quell'ora per farti la doccia da 100 litri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •