Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Cazzat*?

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Cazzat*?

Ammetto di non essere esperto in relazioni sentimentali: la mia relazione più lunga con una ragazza è durata tre mesi.

Non che abbia mai cercato delle relazioni fisse, anzi, sono poco incline (per ora) a legarmi con una persona. Mi piace essere libero e indipendente. Fare quello che voglio senza dover giustificarmi e senza dover per forza comportarmi in un certo modo.

In questi giorni sto lavorando in università ad un progetto con un paio di amici. Uno di questi ha recentemente instaurato un rapporto con una ragazza che abita a 500km da Milano.

Questo mio amico è perennemente in crisi per colpa di questa ragazza. Ad esempio stamattina si era dimenticato di inviarle la mail di buongiorno e per tutta la giornata lei ha tenuto il muso. Mail del buongiorno, della buonanotte, del pranzo, della cena e dello spuntino. Messaggi e telefonate varie. E lei attenta su tutto: anniversari, regali e quelle piccole a cui noi non facciamo minimamente caso.

Siamo insieme da 60 giorni? E allora, cosa c'è di particolare? Domani saranno 61, ieri erano 59. Semplice operazione che si impara alle elementari. Si chiama somma.

E più vado avanti più scopro che sono moltissime le ragazze che si preoccupano di stupidi dettagli come anniversari, o la semplice mancanza della telefonata del buongiorno.

Se stamattina non ti ho telefonato sarà perchè avevo le pall* girate! Mica posso telefonarti tutti i giorni.

Questo amico mi sta dimostrando che le ragazze, come le cerco io, sono molto rare.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cazzat*?

Fedex, esistono anche quelle che, ridendo, ti dicono "Ieri era il mio compleanno...vabbè, l'anno prossimo cerca di ricordartelo".
    La mia il 4 Marzo
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

gb
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Fedex, esistono anche quelle che, ridendo, ti dicono "Ieri era il mio compleanno...vabbè, l'anno prossimo cerca di ricordartelo".
    La mia il 4 Marzo
    e te credo Strà
    il suo compleanno l'avrà passato con l'amante che si sarà ben ricordato di farle il regalino

si scherza nè

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    e te credo Strà
    il suo compleanno l'avrà passato con l'amante che si sarà ben ricordato di farle il regalino

si scherza nè
    Già, può essere. L'ho sentita in ogni caso felice, nella mia immensa bontà e dedizione alla felicità altrui mi fa piacere.

ps: a Gambettola ti strozzolo

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    Questo amico mi sta dimostrando che le ragazze, come le cerco io, sono molto rare.
    Due su dieci?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Io mi ricordo di fare gli auguri anche alle mie amiche figuriamoci ad una partner.....però mai capitato una donna che sta lì ad inventarsi un anniversario per ogni situazione.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

gb
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo di fare gli auguri anche alle mie amiche figuriamoci ad una partner.....però mai capitato una donna che sta lì ad inventarsi un anniversario per ogni situazione.
    ovvio, le tieni buone

furbetto

gb
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Già, può essere. L'ho sentita in ogni caso felice, nella mia immensa bontà e dedizione alla felicità altrui mi fa piacere.
    bravo! questo ci distingue dagli animali

vadavialcù

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

io e dario ci sentiamo al telefono una volta sola... alla settimana però

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Due su dieci?
    Una su cento.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •