Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ahia!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ahia!

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    al linguine

:ZI: :ZI: :ZI:

All'inguine
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    :ZI: :ZI: :ZI:

All'inguine
    E' l'ora di pranzo stavo pensando allle linguine!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Strappo assicurato, uno stiramento non provoca quel dolore, al massimo senti il muscolo tirare ma non fa cosi' male, mentre per lo strappo senti una fitta molto forte e dolorosa con versamento delle volte, nel mio caso mi venne un ematoma 15x15 che con il passare dei giorni scendeva verso il piede ed ha finito la sua corsa nella caviglia dove con un ago sterilizzato ho bucato la pelle per far uscire il sangue "marcio" (fa schifo lo so pero' e' cosi').
    Gioco a calcio anch'io ma quast'anno mi sta nadando di lusso, solo 6 punti sulla testa causa scontro aereo con un armadio, un leggero stiramento al polpaccio e una pallonata sulla schiena che ci mancava poco si leggesse anche la marca del pallone.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    Strappo assicurato, uno stiramento non provoca quel dolore, al massimo senti il muscolo tirare ma non fa cosi' male, mentre per lo strappo senti una fitta molto forte e dolorosa con versamento delle volte, nel mio caso mi venne un ematoma 15x15 che con il passare dei giorni scendeva verso il piede ed ha finito la sua corsa nella caviglia dove con un ago sterilizzato ho bucato la pelle per far uscire il sangue "marcio" (fa schifo lo so pero' e' cosi').
    Gioco a calcio anch'io ma quast'anno mi sta nadando di lusso, solo 6 punti sulla testa causa scontro aereo con un armadio, un leggero stiramento al polpaccio e una pallonata sulla schiena che ci mancava poco si leggesse anche la marca del pallone.
    Oh cacchio.
    Mi sono dato una controllatina ma ematomi non ne vedo, però il dolore viene dall'interno della coscia non se c'è un versamento!
    Quanto sei rimasto fermo per lo strappo? Io ho già voglia di giocare!
    Comunque, io quest'anno, a parte svariate pallonate nella zona dei gioielli (non vi preoccupate funziona tutto come si deve) e qualche contusione sulla tibia (dolorosissime ma non gravi), non ho avuto grossi problemi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •