Originariamente Scritto da nucleo Old.http://forum.meteonetwork.it/showthr...ghlight=alieni Sì, ma questo thread è più bello
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano. * Always looking at the sky *
Originariamente Scritto da inocs Sì, ma questo thread è più bello Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ps. Avevi pure risposto
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo ps. Avevi pure risposto Ma non mi ricordo neanche cosa ho mangiato a pranzo, figurati Ma poi, non sarai mica un extraterrestre che vuol distogliere l'attenzione per non farsi scoprire?
Originariamente Scritto da inocs Ma poi, non sarai mica un extraterrestre che vuol distogliere l'attenzione per non farsi scoprire? Chi, io?
Originariamente Scritto da nucleo Chi, io? Scusa Nucleo, sono obbligato a dirtelo....MAVAFFANCULO
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Scusa Nucleo, sono obbligato a dirtelo....MAVAFFANCULO Ragazzi, si può iniziare l'invasione, si, proprio in quell'aeroporto dove c'è quel tizio che spaccia sempre la stessa foto come appena fatta.
Originariamente Scritto da nucleo Ragazzi, si può iniziare l'invasione, si, proprio in quell'aeroporto dove c'è quel tizio che spaccia sempre la stessa foto come appena fatta. Ma ti riferisci a quel tipo con baffoni e farfallino?
Originariamente Scritto da inocs Ma ti riferisci a quel tipo con baffoni e farfallino? No, a quel farfallone coi baffetti.
Originariamente Scritto da nucleo Chi, io? sembri una lumaca
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za sembri una lumaca ...è vero
Regole del Forum
È mancato Sottocorona.. Brutta notizia per noi appassionati. Scusate per l'OT Inviato dal mio...
Buonasera... Soleggiato e sereno... Massima + 25.1°C... Minima + 12.0°C... Temperatura...
Ieri estremi 6,1°C/20,3°C a casa. Giornata prettamente soleggiata con prima serata poco nuvolosa...
Segnalibri