Sagace ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non sono d'accordo!
Questo stile di giornalismo dovrebbe applicato sempre e non solo contro chi ti sta sulle balle.
Costruire un programma televisivo mettendo chi non ti piace con le spalle al muro, visto che non è in grado di fare il moderatore, privilegiando chi gli pare, non è giornalismo ma faziosità (e oltre tutto su una TV pubblica).
E chissà come mai piace a chi la pensa come lui e invece a chi non la pensa come lui fa venire nervi!
Lui dovrebbe porsi in maniera imparziale nei confronti di tutti i suoi ospiti, pur mantenendo le sue idee (ma non è lui l'opinionista)!
Questo non è giornalismo!
Ecco le reazioni
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...Mastella.shtml
Mi sembrano abbastanza bipartisan!
Detesto Santoro e questo modo di fare giornalismo, a parole libero e indipendente, nei fatti asservito a una determinata corrente politica.
La trasmissione di ieri sera ne è stata l'ennesima riprova.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ragazzi che noia, io vi saluto, buona discussione. Tanto non emerge mai niente di nuovo da 'sti thread. Tutti esprimono sempre le solite posizioni, che ormai conosciamo a memoria, nessuno fa il minimo sforzo di uscire dagli schemi imposti dalla propria faziosità. Non ha senso bisticciare per queste c*zzate, perdonatemi, stamattina mi sto proprio rendendo conto che "stamo a ffà i ridicoli". Basta. Io mi ritiro. Tanto so già come andrà a finire: domani giami aprirà un thread contro Floris, poi verrà la volta di quello contro Dario Fo, poi quello contro Paolo Rossi, poi toccherà alla Guzzanti, poi Luttazzi, poi contro Biagi, poi contro il governo, poi contro il TG3, poi contro Beppe Grillo, poi contro Travaglio, poi contro contro contro contro contro. Basta, io vado a prendere la bici che è una bellissima giornata. Buon weekend.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Perchè pensi che stiamo bisticciando?
A me sembra che ci stiamo scambiando delle opinioni, è questo che si fa nei forum normalmente.
Cerca di essere un pò tollerante con chi non la pensa come te, anche io vedo aprire delle discussioni che non mi trovano d'accordo (e molte sono tue), ma non per questo mi infastidisco.
Comunque, beato te che puoi andare in bicicletta, qui piove!
![]()
Mastella è un magnaccione porcellone, ha sistemato tutti i parenti sulle poltrone più comode, fa il politico nel senso che parla senza dire mai niente di arguto, parla con luoghi comuni, si rifà a quato scritto e già detto: MASTELLA è IL DON ABBONDIO DELLA POLITICA. ( chi ha letto i Promessi Sposi può capire)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../santoro.shtml
Meglio di niente!
Segnalibri