Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Anno Zero

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Anno Zero

Sagace ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Totale accordo con quanto detto da Santoro.
    (con tutto che non mi è mai stato simpatico)

Mastella (insieme alla Margherita) è uno dei motivi per cui, se si votasse Domani,
    al 75% stavolta mi ASTERREI (piuttosto che votare a destra, m'ammazzo)

Cl.
    Pensavo la stessa identica cosa questa mattina

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Ma al di la di tutto, questo è il giornalismo che mi piace: quello che non intervista i politici in ginocchio, che rompe le scatole, che fa domande scomode, che ironizza per far riflettere. Il problema non è certo questo genere di giornalismo, il problema sono i politici che non ci sono abituati. A leggere il primo articolo che avevi linkato pareva che Santoro avesse sbagliato a porsi in un certo modo nei confronti di Mastella...
    Non sono d'accordo!
    Questo stile di giornalismo dovrebbe applicato sempre e non solo contro chi ti sta sulle balle.
    Costruire un programma televisivo mettendo chi non ti piace con le spalle al muro, visto che non è in grado di fare il moderatore, privilegiando chi gli pare, non è giornalismo ma faziosità (e oltre tutto su una TV pubblica).
    E chissà come mai piace a chi la pensa come lui e invece a chi non la pensa come lui fa venire nervi!
    Lui dovrebbe porsi in maniera imparziale nei confronti di tutti i suoi ospiti, pur mantenendo le sue idee (ma non è lui l'opinionista)!
    Questo non è giornalismo!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco le reazioni

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...Mastella.shtml

Mi sembrano abbastanza bipartisan!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Detesto Santoro e questo modo di fare giornalismo, a parole libero e indipendente, nei fatti asservito a una determinata corrente politica.

La trasmissione di ieri sera ne è stata l'ennesima riprova.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi che noia, io vi saluto, buona discussione. Tanto non emerge mai niente di nuovo da 'sti thread. Tutti esprimono sempre le solite posizioni, che ormai conosciamo a memoria, nessuno fa il minimo sforzo di uscire dagli schemi imposti dalla propria faziosità. Non ha senso bisticciare per queste c*zzate, perdonatemi, stamattina mi sto proprio rendendo conto che "stamo a ffà i ridicoli". Basta. Io mi ritiro. Tanto so già come andrà a finire: domani giami aprirà un thread contro Floris, poi verrà la volta di quello contro Dario Fo, poi quello contro Paolo Rossi, poi toccherà alla Guzzanti, poi Luttazzi, poi contro Biagi, poi contro il governo, poi contro il TG3, poi contro Beppe Grillo, poi contro Travaglio, poi contro contro contro contro contro. Basta, io vado a prendere la bici che è una bellissima giornata. Buon weekend.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi che noia, io vi saluto, buona discussione. Tanto non emerge mai niente di nuovo da 'sti thread. Tutti esprimono sempre le solite posizioni, che ormai conosciamo a memoria, nessuno fa il minimo sforzo di uscire dagli schemi imposti dalla propria faziosità. Non ha senso bisticciare per queste c*zzate, perdonatemi, stamattina mi sto proprio rendendo conto che "stamo a ffà i ridicoli". Basta. Io mi ritiro. Tanto so già come andrà a finire: domani giami aprirà un thread contro Floris, poi verrà la volta di quello contro Dario Fo, poi quello contro Paolo Rossi, poi toccherà alla Guzzanti, poi Luttazzi, poi contro Biagi, poi contro il governo, poi contro il TG3, poi contro Beppe Grillo, poi contro Travaglio, poi contro contro contro contro contro. Basta, io vado a prendere la bici che è una bellissima giornata. Buon weekend.
    Perchè pensi che stiamo bisticciando?
    A me sembra che ci stiamo scambiando delle opinioni, è questo che si fa nei forum normalmente.
    Cerca di essere un pò tollerante con chi non la pensa come te, anche io vedo aprire delle discussioni che non mi trovano d'accordo (e molte sono tue ), ma non per questo mi infastidisco.
    Comunque, beato te che puoi andare in bicicletta, qui piove!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Mastella è un magnaccione porcellone, ha sistemato tutti i parenti sulle poltrone più comode, fa il politico nel senso che parla senza dire mai niente di arguto, parla con luoghi comuni, si rifà a quato scritto e già detto: MASTELLA è IL DON ABBONDIO DELLA POLITICA. ( chi ha letto i Promessi Sposi può capire)

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Ciao.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi