[quote=Malveolus;888772]ragazzi io ho sentito che l'inferno è fatto così: c'è una immensa stanza dove vanno i freddofili e fa un caldo infernale...sole a picco, gente ammassata sudata e puzzolente, flautolenze, ogni tanto scoppia un incendio...40C per l'eternità senza nemmeno una nuvola o una brezza di mare. Poi c'è una enorme stanza dove vanno i caldofili, una steppa gelida, battuta da venti assurdi, ghiaccio da tutte le parti, cielo grigio e fiocchi di neve interminabili, non un raggio di sole, tutti ignudi sotto la neve e sottozero. E poi c'è una stanza enorme facoltativa dove può andare chiunque, dove vedete che tutti stanno in un laghetto di piscio fino alle ginocchia...ma tranquillamente. il diavolo vi lascia scegliere...quale stanza scegliete?[/quote
Immagina un po......
![]()
![]()
![]()
...saremo tutti li...forse quasi tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
esattamente fra 50 anni, benon![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
10 aprile 2090, a quasi 98 anni....wow
29 luglio 2077
103 anni!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri