Risultati da 21 a 30 di 46

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di roby4061
    Localitą
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito simpatica mail al mio sito

Ciao, non ti ricorderai certo di me.

Una vlta mi sono permessa di criticare il tuo sito, come in questo momento, altre volte ti ho scritto per ragguagli e chiedere notizie di una tua sparizione per diverso tempo...
    Ora mi sei di nuovo capitato sul video e di nuovo mi arrabbio...per accedere alle semplici relazioni di escursioni bisogna farsi il segno della croce e sperare di non incappare in mlle delle tue fotografie splendide ma che non riesco ad immaginare a chi possano interessare...Oggi pomeriggio volevo solo andare all' *** di ******* partendo da *** e poiche non esiste assolutamente nulla nč su ******* nč nei vari siti della valle di *****...sono approdata dopo tanto nel tuo sito e oltre le fotografie (ci fosse almeno la punta dell'***di *******) delle varie valli della zona non sono riuscita a trovare alcuna recensione nč di alta nč di bassa montagna...ma dove sono?
    Ora devo uscire, se il tuo sito vuoi che esista per te stesso ma anche per gli altri, strutturalo come si deve altrimenti fai perdere solo del tempo.

Grazie.
    ma che bello leggere la domenica sera queste cose

non so chi cacchio sia nč che diavolo vuole dalla mia vita

tuhnderbird l'ha riconosciuta come spam.

e seguo il consiglio, non merita risposta.
    Ultima modifica di roby4061; 11/03/2007 alle 20:55
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •