Ragazzi non so a voi ma a me arrivano ogni giorno almeno 3-4 messaggi di spam sulla mia casella di posta elettronica....sono davvero stufo di trovare questa robaccia oltretutto il più della volte in lingua straniera...Ogni qual volta che ricevo queste mail puntualmente blocco il mittente...ma da come vedo pare che non c'e' rimedio...perchè gli indirizzi dei mittenti sono sempre diversi....
C'e' qualche soluzione?![]()
Ringrazio vivamente coloro i quali mi danno dritte per evitare questo fastidioso problemino di cui ne ho davvero le scatole piene![]()
Usa un programma che abbia un controllo antispam integrato, come Mozilla Thunderbird![]()
ho lo stesso problema. se non li levo ogni giorno in una settimana se ne accumulano una sessantina...
tutti i mittenti appaiono diversi, con nomi o argomenti dei messaggi insensati, spesso in lingua straniera. ho sempre eliminato tutto senza aprire
come si può mettere il thunderbird?? a me la posta arriva su interfree, si può usare ugualmente?
Thunderbird non sbaglia un colpo una volta rodato!
Certo, la posta la si scarica comunque pur se va a finire in una cartella predefinita nella quale vai sempre a controllare. Sia mai che abbia sbagliato a spostare qualche mail valida...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Con gmail ho quasi completamente risolto questo problema, ma sull'indirizzo @alice ...![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri