Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Ah...le donne...se non ci fossero bisognerebbe inventarle...

Stavo controllando la posta quando ho visto una e-mail da parte di mia moglie. La apro, pensando alle solite minchiatelle che mi invia dall'ufficio.

Ed invece no...

Una sua collega di Osimo (an) il 25 agosto si sposa con un collega di Lipomo (co). Ovviamente lei ha preteso da lui che il matrimonio si celebrasse ad Osimo, il che la dice lunga sulla schiavizzazione del poverino...

Beh, per farla breve, ci han invitato, e nella mail la mia dolce meta' mi spiega di aver gia' organizzato tutto, a partire dai giorni di ferie che devo prendere e terminando con l'albergo ove pernotteremo. (Stanza gia' prenotata...) E' gia' d'accordo con sua madre perche' ci curi i bambini per due giorni, etc etc etc.

Quindi tutto gia' pronto, deciso ed organizzato, anche nei dettagli.

Conclusione della e-mail: ''Ti farebbe piacere essere presente al loro matrimonio? ''

Ma dico io... cosa cacchio dovevo risponderle...?

Ho risposto cosi':

Gent.ma Moglie,
    Dopo un'attenta lettura del programma e, constatato il Suo grande sforzo ed impegno nel curare ogni minimo dettaglio del Ns. soggiorno in quel di Osimo, non posso che confermarLe la mia presenza, avendo io a suo tempo promesso di esserLe vicino nella gioia e nel dolore. E' gradita occasione per porgerLe i miei piu' cordiali saluti.

P.s.
    Rimbambita...potevi anche dirmelo 'stasera a cena...

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ah...le donne...se non ci fossero bisognerebbe inventarle...

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Stavo controllando la posta quando ho visto una e-mail da parte di mia moglie. La apro, pensando alle solite minchiatelle che mi invia dall'ufficio.

Ed invece no...

Una sua collega di Osimo (an) il 25 agosto si sposa con un collega di Lipomo (co). Ovviamente lei ha preteso da lui che il matrimonio si celebrasse ad Osimo, il che la dice lunga sulla schiavizzazione del poverino...

Beh, per farla breve, ci han invitato, e nella mail la mia dolce meta' mi spiega di aver gia' organizzato tutto, a partire dai giorni di ferie che devo prendere e terminando con l'albergo ove pernotteremo. (Stanza gia' prenotata...) E' gia' d'accordo con sua madre perche' ci curi i bambini per due giorni, etc etc etc.

Quindi tutto gia' pronto, deciso ed organizzato, anche nei dettagli.

Conclusione della e-mail: ''Ti farebbe piacere essere presente al loro matrimonio? ''

Ma dico io... cosa cacchio dovevo risponderle...?

Ho risposto cosi':

Gent.ma Moglie,
    Dopo un'attenta lettura del programma e, constatato il Suo grande sforzo ed impegno nel curare ogni minimo dettaglio del Ns. soggiorno in quel di Osimo, non posso che confermarLe la mia presenza, avendo io a suo tempo promesso di esserLe vicino nella gioia e nel dolore. E' gradita occasione per porgerLe i miei piu' cordiali saluti.

P.s.
    Rimbambita...potevi anche dirmelo 'stasera a cena...

Vedi che non capisci mai GNENTE
    è il fascino dell'e-mail
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Se non avessi inserito il PS non ti avrei riconosciuto ! Ad ogni modo complimenti Alessà! Spero, un giorno che ora immagino lontano, di vivere lo stesso rapporto che ti lega alla tua metà !
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Thuban
    Ospite

Se il mio ex mi avesse fatto una cosa del genere''SENZA DIRMELO'' gli avrei sparato nelle ginocchia...le detesto queste cose...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Se il mio ex mi avesse fatto una cosa del genere''SENZA DIRMELO'' gli avrei sparato nelle ginocchia...le detesto queste cose...
    Il problema e' che lo fa con una tale innocenza e naturalezza che mica posso prendermela... Tipo quando mette il vasetto di marmellata nell'ultimo ripiano, dietro ai bicchieri di riserva, e si stupisce del fatto che io non lo trovi... Pirla io che non penso che QUELLO sia il suo posto...
    Come se fosse antani...

Vasco.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Il problema e' che lo fa con una tale innocenza e naturalezza che mica posso prendermela... Tipo quando mette il vasetto di marmellata nell'ultimo ripiano, dietro ai bicchieri di riserva, e si stupisce del fatto che io non lo trovi... Pirla io che non penso che QUELLO sia il suo posto...
    Perchè arrabbiarsi!mi pare evidente che lo faccia "a fin di bene", con tenerezza oserei dire!Voglio dire, al matrimonio ci dovete andare, e lei è stata lungimirante risolvendo qualsiasi tipo di problema avrebbe potuto porsi!
    ...si, si, si, queste sono alcune delle piccole cose che mi fanno "intenerire"!

...io per il momento mi limito ad essere l'AGENDA (parole sue ) di un piccolo smemorato a cui però voglio un mare di bene!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Perchè arrabbiarsi!mi pare evidente che lo faccia "a fin di bene", con tenerezza oserei dire!Voglio dire, al matrimonio ci dovete andare, e lei è stata lungimirante risolvendo qualsiasi tipo di problema avrebbe potuto porsi!
    ...si, si, si, queste sono alcune delle piccole cose che mi fanno "intenerire"!

...io per il momento mi limito ad essere l'AGENDA (parole sue ) di un piccolo smemorato a cui però voglio un mare di bene!
    Ma mica mi arrabbio, anzi... Solo che mi scappa da ridere Alla fine si fa venire il dubbio se io voglia andare o meno...
    Come se fosse antani...

Vasco.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma mica mi arrabbio, anzi
    mi riferivo al messaggio scritto da Thuban
    ... Solo che mi scappa da ridere Alla fine si fa venire il dubbio se io voglia andare o meno...
    Era una domanda retorica!ormai ti aveva "incastrato"!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Già che ci si trova a reinventarle, farle con un buco in più ? Melius abundare quam deficere.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Già che ci si trova a reinventarle, farle con un buco in più ? Melius abundare quam deficere.
    ()^1E69
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •