Stavo controllando la posta quando ho visto una e-mail da parte di mia moglie. La apro, pensando alle solite minchiatelle che mi invia dall'ufficio.
Ed invece no...![]()
Una sua collega di Osimo (an) il 25 agosto si sposa con un collega di Lipomo (co). Ovviamente lei ha preteso da lui che il matrimonio si celebrasse ad Osimo, il che la dice lunga sulla schiavizzazione del poverino...![]()
Beh, per farla breve, ci han invitato, e nella mail la mia dolce meta' mi spiega di aver gia' organizzato tutto, a partire dai giorni di ferie che devo prendere e terminando con l'albergo ove pernotteremo. (Stanza gia' prenotata...) E' gia' d'accordo con sua madre perche' ci curi i bambini per due giorni, etc etc etc.
Quindi tutto gia' pronto, deciso ed organizzato, anche nei dettagli.
Conclusione della e-mail: ''Ti farebbe piacere essere presente al loro matrimonio? ''
Ma dico io... cosa cacchio dovevo risponderle...?![]()
![]()
![]()
Ho risposto cosi':
Gent.ma Moglie,
Dopo un'attenta lettura del programma e, constatato il Suo grande sforzo ed impegno nel curare ogni minimo dettaglio del Ns. soggiorno in quel di Osimo, non posso che confermarLe la mia presenza, avendo io a suo tempo promesso di esserLe vicino nella gioia e nel dolore. E' gradita occasione per porgerLe i miei piu' cordiali saluti.
P.s.
Rimbambita...potevi anche dirmelo 'stasera a cena...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se non avessi inserito il PS non ti avrei riconosciuto! Ad ogni modo complimenti Alessà! Spero, un giorno che ora immagino lontano, di vivere lo stesso rapporto che ti lega alla tua metà
!
![]()
Se il mio ex mi avesse fatto una cosa del genere''SENZA DIRMELO'' gli avrei sparato nelle ginocchia...le detesto queste cose...![]()
![]()
![]()
Il problema e' che lo fa con una tale innocenza e naturalezza che mica posso prendermela...Tipo quando mette il vasetto di marmellata nell'ultimo ripiano, dietro ai bicchieri di riserva, e si stupisce del fatto che io non lo trovi... Pirla io che non penso che QUELLO sia il suo posto...
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Perchè arrabbiarsi!mi pare evidente che lo faccia "a fin di bene", con tenerezza oserei dire!Voglio dire, al matrimonio ci dovete andare, e lei è stata lungimirante risolvendo qualsiasi tipo di problema avrebbe potuto porsi!
...si, si, si, queste sono alcune delle piccole cose che mi fanno "intenerire"!
...io per il momento mi limito ad essere l'AGENDA (parole sue) di un piccolo smemorato a cui però voglio un mare di bene!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Come se fosse antani...
Vasco.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Già che ci si trova a reinventarle, farle con un buco in più ? Melius abundare quam deficere.
Segnalibri