che prende per il sedere i caproni che seguono le mode e leggono libri spazzatura come harry potter!![]()
![]()
notevole anche la lettere dei cuori bloccati nel traffico![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
A parte morosa, politica e il fatto che non so il tedesco, io e te siamo uguali![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oltretutto ieri sera mi ha telefonato e senti che roba. E sta per entità, I per io.
E: Ciao
I: Ciao
E: Uffa, non so come cazzo fare a dare le medicine a Milo (il cane) fino a venerdì, sono in università e a casa non c'è nessuno.
I: Eh, non lo so.
E: Tu non sai mai un cazzo! Scema io che sto ancora a domandarti le cose.
(Prima perplessità).
I: Va beh, non puoi cambiare orario per le medicine?
E: Ma allora non capisci una minchia! Non posso cambiare orario, sei scemo?
I: Pianala di aggredirmi.
E: Dici cazzate, cosa dovrei fare? Senti, non ti chiedo più niente, tanto è inutile.
(Seconda perplessità).
I: Allora non mi domandare niente, così siamo a posto. Piuttosto, che mi racconti di bello oggi, a parte che ti sei fatta male al gomito?
E: Stasera per caso ce l'hai con me? Visto che non abbiamo niente da dirci ti saluto.
I: Buonanotte allora, ciao.
E: Ciao.
Questo è tratto pari pari dalla conversazione di ieri sera. Mi ha aggredito per niente.
Ora io dico, che diavolo ho fatto di male?![]()
Ho letto questo post bestemmiando sommessamente mentre scuotevo la
testa (qui nn posso urlare come a casa)
Non ti dico più niente... è chiaro che hai una dinamica masochistica caratteriale
che ti porta a godere di essere umiliato. O quanto meno la sofferenza non
è pari al godimento.
Anche io sono masochista....attraggo quasi invariabilmente stronze, Pazze,
squilibrate e anche tutte e 3 le cose insieme... ma mi fermo MOLTO PRIMA di
te, e mi stufo dopo una Settimana!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La telefonata di stasera per il 99% è stata apparentemente normale.
Solo che alla fine si è sputtanata.
I: "Pensa che stasera dovevo vedere il Max (mio migliore amico), e invece mi ha mandato un sms in cui mi diceva che andava a Ravenna per lavoro fino a Venerdì.".
E: "Perchè mi devi parlare sempre di quella merda? Ti saluto va, mi fai incazzare, non lo capisci mai eh".
Segnalibri