Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
Ma dai!!!
Ognuno sarà pur libero di fare ciò che meglio crede della propria vita, soprattutto nella sfera privqata, o no?!
Colpa cmq di chi compra quei giornali idioti!
...sante parole, così come di chi guarda il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi e altre 'guardonerie' voyeuristiche del genere.

Gli sciacalli del tipo di Corona, Lele Mora, manager vari, lecchini, portaborse e lustrascarpe campano (e godono) solo ed esclusivamente grazie alla 'pochezza' culturale della più parte degli utenti dei 'media'.

Ma se imparassimo tutti quanti a snobbare chi ci propone i 'fattacci altrui'??
Perchè dobbiamo legittimare l'esistenza di una assurda categoria di presunti superuomini detti V.I.P.??

Cosa me ne deve fregare del fatto che un comune 'calciatore' (perchè di questo si tratta, non di un eroe) si trombi una comunissima 'valletta' piuttosto che la sua colf???

Cosa me ne deve fregare delle esotiche vacanze di alcuni comuni mortali che si fregiano di un ridicolo titolo nobiliare (poveri retaggi di epoche estinte...)???

Purtroppo un intero settore economico prolifera sul voyeurismo diffuso di una società (solo la ns, evoluta, tecnologica e occidentale!!) che così facendo mette in mostra la sua faccia 'malata', superficiale e decadente!

Questa gente a mio avviso (sciacalli e parassiti) vivono grazie al 'nulla', producendo il 'nulla', vendendo il 'nulla'...e diventano ricchi sfondati!

Siamo normali noi che li rimpinguiamo??
Bello schifo!