Incominciano ad uscire particolari agghiaccianti, che Corona abbia pestato i piedi a qualcuno?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...arzanini.shtml
![]()
in ogni caso corona faceva bene a spillare quattrini a calciatori e C. anzi, gli ha spillato pure poco.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma poi li ricattavano? Se non ho capito male gli dicevano "se vuoi te le compri, altrimenti le vendiamo ai giornali". Beh non mi sembra un ricatto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
...sante parole, così come di chi guarda il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi e altre 'guardonerie' voyeuristiche del genere.
Gli sciacalli del tipo di Corona, Lele Mora, manager vari, lecchini, portaborse e lustrascarpe campano (e godono) solo ed esclusivamente grazie alla 'pochezza' culturale della più parte degli utenti dei 'media'.
Ma se imparassimo tutti quanti a snobbare chi ci propone i 'fattacci altrui'??
Perchè dobbiamo legittimare l'esistenza di una assurda categoria di presunti superuomini detti V.I.P.??
Cosa me ne deve fregare del fatto che un comune 'calciatore' (perchè di questo si tratta, non di un eroe) si trombi una comunissima 'valletta' piuttosto che la sua colf???
Cosa me ne deve fregare delle esotiche vacanze di alcuni comuni mortali che si fregiano di un ridicolo titolo nobiliare (poveri retaggi di epoche estinte...)???
Purtroppo un intero settore economico prolifera sul voyeurismo diffuso di una società (solo la ns, evoluta, tecnologica e occidentale!!) che così facendo mette in mostra la sua faccia 'malata', superficiale e decadente!
Questa gente a mio avviso (sciacalli e parassiti) vivono grazie al 'nulla', producendo il 'nulla', vendendo il 'nulla'...e diventano ricchi sfondati!
Siamo normali noi che li rimpinguiamo??
Bello schifo!
Segnalibri