E.Pelè
D.Maradona
M.Platini
J.Cruyff
G.Best
Di Stefano
R.Baggio
L.Mattheus
Van Basten
Ronaldo
Rumenigge
F. Beckenbauer
Garrincha
R.Gullit
Sivori
ALT+129Originariamente Scritto da nucleo
grünland
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ossignùr, vedo ora che c'era quest'altro sondaggio. Cancella la mia risposta al precedente.
Allora: Pele. Univa il tocco e il funambolismo di Maradona a una prestanza atletica e fisica che lo faceva irresistibile negli stacchi di testa. Per me non ci sono dubbi: O'Rey è stato il migliore.
Era però uno stupendo solista: a differenza dei Platini e dei Falcao non si faceva carico di un'intera squadra. Un Paganini. Quindi, se cerchiamo il buon direttore d'orchestra, Pele non era tra questi. Se cerchiamo il sommo interprete, allora sì: era lui.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Platini,dirigeva la squadra e concludeva a rete,e questo senza un fisico atletico ne allenamenti muscolari:la classe.
Anche il purtroppo milanista Gianni Rivera era un grande,era simile a Platini,dirigeva e concludeva,ed anche lui con movenze raffinate da ballerino piu che da calciatore.la classe.
Un altro era Cruijiyjf
Ultima modifica di Konrad66; 13/11/2005 alle 02:39
Platini !![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Pele non l'ho visto giocare ,Maradona era forse il più grande ma come uomo 0,la scelta ricade fra due Platini e Van Basten,scelgo il "Cigno" semplicemente divino.......![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
impossibile dare un giudizio preciso, bisognerebbe aver visto 100 anni di calcio![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Voto VAN BASTEN!
Giocatore incredibile, classe e senso del gol, un vero spettacolo in campo!
Purtroppo il grave infortunio alla caviglia gli ha accorciato di molto la carriera ma non ha certo cancellato lo spettacolo che ci ha mostrato in quesgli anni: IRRIPETIBILE!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Pasquale Bruno
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri