R.Mancini
F. Baresi
L.Figo
Ardiles
M.Laudrup
Falcao
Z.Zidane
G.Riva
Zico
Eusebio
Zico.![]()
![]()
Tra questi ho votato senza alcun dubbio Zico.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ho votato Zinco. Ma anche Sant'Eusebio non era male.![]()
Originariamente Scritto da leon
Neanche per scherzo!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Premetto ke sono interista(nn romanista).... però abbiamo dimenticato in lista, un certo Bruno Conti,protagonista principe dei mondiali '82...![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
ti quoto per entrambe le affermazioni....Originariamente Scritto da Snowhell
specie perchè sei interista!!!!!!!!!!!!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Da buon juventino non potevo non dire Zidane...
anche perchè l'ho visto per 2 anni allo stadio!
E non potrò mai scordare nel trofeo Berlusconi il suo stop di tacco da un lancio di 40 metri di Tudor con Maldini a 1 metro di distanza!
La palla è caduta leggera a terra come una foglia d'autunno!
Scusate, sono troppo sentimentalista.... mi sono autocommosso![]()
è stato veramente stupendo!!!Originariamente Scritto da MarcoCdF
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ehi tifano tutti Udinese, qui, Zico ha riscosso un gran successo!(è del tutto ininfluente che, CASUALMENTE, egli fosse brasiliano
)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri