Eh già Patience
Un ritorno migliore non poteva esserci.
http://www.youtube.com/watch?v=JFhkhRZhDas
Cioè nemmeno a me piacerà la "vera" musica ma vedere gli Oasis in top 5 è raccapricciante. Ancora più uguali di Ligabue. Avrei preferito vedere le Spice Girls in testa (beh a conti fatti non mi spiacerebbe veramente).
Non possono essere le migliori 5 di sempre. E le altre 5 del sondaggio BBC dell'anno scorso? E le 5 del sondaggio del 2005? E le 5 del 2004...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
queen x sempre
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
SIMPLE MINDS scozia,non inglesi
http://www.ondarock.it/rockedintorni/simpleminds.htm
Per Claudioricci, i simple minds erano al top come popolarità ,anche sopra gli u2,nel 1989,anche se artisticamente il loro periodo 1985-1991,ricco di vendite e stracolmo di stadi pieni,era piuttosto commerciale,tranne street fighting years del 89,pop-rock sempre,ma non troppo commerciale(mandela day previde la liberazione di mandela un anno prima,the wall of love la caduta del muro di berlino 6 mesi prima,canzoni dedicate a biko ,uno dei neri che combatte' l'apahrteid, canzoni a simon bolivar e belfast child, dedicata ai bambini nelle guerre politiche irlandesi, insomma, almeno come testi era impegnato,prodotto da trevor horn,mancava pero' ritmo in quell lp,troppo serioso e noioso,sotto i bei arrangiamenti e bei testi ,ma fini a se stessi ).
i veri simple minds sono quelli acerbi di life in day del 1979
di real to real cacophony del 1979,vera new wave ,di empires and dance
1980,la dance non commerciale che sposava la new wave cupa
poi il synth pop del 1981 con sons _&fascination,prdotto da steve hillage che produsse anche il meno elettronico e piu cupo sister feelings call,sempre del 1981 ,tutti questi lavori vendite poche
il periodo di mezzo fu proprio di mezzo,fra la sperimentazione e l'acerbita' dei primi album e l'occhio alle vendite del periodo commerciale. ne scaturirono new gold dream,a meta fra sytnhpop e dance,e sopratuto sparkle in the rain, decisamente rock80,prodotto da steve lilliwhite degli u2,bel lavoro sottovalutato.discrete vendite,ma il boom venne con don't you..........canzone non da simple minds, i vecchi fans li abbandonarono,ma l'oro giunse a loro ,mi piacevano a 20 anni ,ora a 40 ritengo i primi album i loro pezzi migliori,non sono all'altezza dei pink floyd,pero han fatto cose artisticamente un po' piu impegnate i primi anni ,dei gruppi boy band o synth pop,insomma non erano merda affatto. dal 1985 commerciali e dal 1991 son invece caduti anche commercialmente ,dal vivo son bravi
Ultima modifica di Konrad66; 18/03/2007 alle 03:06
Segnalibri