Oggi è san patrizio, lo ricordo perchè esattamente un anno fa ero a nizza in gita di quinto..
e i pub irlandesi erano in festa..
quanti bei ricordi..![]()
![]()
a me mancano un pò le scuole superiori, l'università è molto più pallosa..
per voi come è stato il primo anno di universita?![]()
Per me è stato bello il primo anno universitario ma non dimenticherò mai la gita di quinta a Budapest. Come saprai le camere sono spesso trafficateebbene io non dormivo da diversi giorni compreso il viaggio in Pulmann e la prima sera volevo riposarmi così chiedo la stanza ad un amico ( la mia era impegnata) e lui me la da dicendomi che tanto non sarebbe entrato nessuno visto che pure lui si era spostato nel reparto femmine e dunque vado tranquillo e mi addormento all'istante. La mattina mi suona la sveglia alle 08 mi alzo da letto e visto che avevo preso un po' di freddo faccio un po' d' aria come si suol dire
, mi giro e nel letto che doveva essere vuoto trovo la ragazza più bella della classe (Quella che ho cercato di fare il filo per anni) che se la stava ridendo e mi fa Bonpro, mi sarei sotterrato in quel momento e poi aggiunge, Marco: " ho provato a svegliarti stanotte, ma non ci sono riusciti, russavi in un modo pazzesco, hai perso l' occasione", l' occasione poi si ripresentò la sera successiva e la presi al volo, fu una notte magniFICA
Quanti bei ricordi.
![]()
non so se è l'università..i rapporti più distaccati con gli altri compagni..o il fatto che molti dei miei amici sono andati fuori a studiare e sono rimasto solo con le gfs..:-(..
comunque alle superiori succede di tutto e di più..e poi si vive ogni cosa in modo diverso,speciale.. ogni giorno una conquista , un sogno(di ogni tipo magari anche quello di farti la più bona dell'istituto..), le gite, le interregozion,i le bigiate, le soddisfazioni..
è un periodo a livello di emozioni davvero bello..:-)
Segnalibri