Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dicvi che sono stato un pò duro...?
Non credo, sai? Ti ho semplicemente detto una parte di ciò che dovevo dirti, senza tanti giri di parole e con estrema chiarezza per quel che mi è consentito dalla mia scarsa cultura.
Ma quel che conta è che alla fine forse hai capito l'errore e noi abbiamo fatto più che bene nel tener duro aspettando che le acque si calmassero pur consapevoli che così facendo avremmo dato la stura a qualche xxxxxxxx (pochi in verità, sempre quelli...) per il classico processo ai Moderatori.
Come avrai ben visto, ad un certo punto non ho più scritto nulla in quel thread sennò uscivano fuori cose poco piacevoli e così qualcuno sarebbe nuovamente andato a piangere dalla Mamma dicendo che quella faccia di merda di Adriano gli ha fatto ancora la bua...
PS. a me divertono certe cose![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo savpevo che saresti rimasto... come fai senza di me???![]()
Ottima scelta![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' da ieri che leggo di questa faccenda...decisamente meglio di beautiful!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri