Sta donna m'apprezza ogni foto....Ehhh, ce ne fossero di più come lei....
![]()
![]()
Una volta ero in acqua in costume ad agosto (forse 1996, non ricordo bene) e mi divertivo ad ammirare la Maiella scintillante al sole per via di un'imbiancata da grandine o neve tonda sopra i 2000 mt del giorno prima.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Monte Legnone (salito una ventina di volte), sono cresciuto ai suoi piedi, e in una notte di estrema brillantezza ci ho pure dormito, in vetta, durante una bufera di fohn...quasi rotoliamo tutti a Pagnona dentro la tenda![]()
il P.zo Alto sempre in Val Lesina, più per le mille avventure e disavventure che per un vezzo estetico. L'ho salito una quindicina di volte in tutti i modi possibili e due volte con gli sci facendo dei numeri da circo![]()
poi sicuramente inserisco il P.zo Rodes, al quale sono particolarmente affezionato avendolo salito 5 volte negli ultimi 4 anni sempre da vie diverse![]()
non dimentico il M.Disgrazia, che ho salito solo una volta (ed è già stata un'impresa) ma con tempo pessimo.
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
ah cmq ho dimenticato il grignone, la mia prima montagna ed anche quella che ho salito più volte, (circa 15). Avendo la casa in valsassina sono molto legato a quelle cime.
Sassopiatto e Sassolungo, Gruppo del Sella in Val Gardena
![]()
Monte Cavallo, lo vedo bene da casa ed è uno dei simboli di Pordenone![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
questa, di cui sono letteralmente innamorato, la foto non è mia.
![]()
come si semina si raccoglie
fin da piccolo ho sempre amato il Monte Rosa, il Cervino, l'Everest, Alpamayo (bellissima montagna), Aconcagua, Kilimangiaro e tante altre
le cime del Rosa mi hanno regalato belle emozioni over 4000 metri
ho imparato ad apprezzare molte cime con l'enciclopedia della montagna fatta a fascicoli settimanali
facevo le elementari
Segnalibri