Risultati da 1 a 10 di 115

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Perchè un ETEROSESSUALE deve diventare gay............

ma insomma tutti a dire w la topa,solo donne,ecc,ma ho letto che gay e lesbiche sono il 5% della popolazione,quanti sono gli iscritti al forum?che sappia io a parte alberstorm che si è dichiarato apertamente gay non ho letto di nessun altro che abbia fatto coming out o come si dice
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    ma insomma tutti a dire w la topa,solo donne,ecc,ma ho letto che gay e lesbiche sono il 5% della popolazione,quanti sono gli iscritti al forum?che sappia io a parte alberstorm che si è dichiarato apertamente gay non ho letto di nessun altro che abbia fatto coming out o come si dice
    L'ho fatto io e in diversi topic ormai. Eventualmente potrei mettere una firma tipo "100% puro finocchio" (oops) ma non mi pare il caso, non vorrei risultare troppo pedante
    Cmq qua abitualmente scriveranno... uhm... 200 persone? Stando alla percentuale del 5% ce ne dovrebbero essere all'incirca altri 8.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    L'ho fatto io e in diversi topic ormai. Eventualmente potrei mettere una firma tipo "100% puro finocchio" (oops) ma non mi pare il caso, non vorrei risultare troppo pedante
    Cmq qua abitualmente scriveranno... uhm... 200 persone? Stando alla percentuale del 5% ce ne dovrebbero essere all'incirca altri 8.
    i tuoi post in merito allora mi erano sfuggiti.W comunque il coraggio di dichiarare la propria preferenza sessuale o diversità che dir si voglia,il fatto è che magari è più facile in un ambiente virtuale come questo,più difficile nel mondo reale,dove ci sono implicazioni e complicazioni a non finire.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    ma insomma tutti a dire w la topa,solo donne,ecc,ma ho letto che gay e lesbiche sono il 5% della popolazione,quanti sono gli iscritti al forum?
    Ma va là. Quelle statistiche sono figlie del demonio
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •