Banale ...ti comporti come un secchioneOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è un voto di merda, a Psicologia...Originariamente Scritto da StefanoBs
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh, io al liceo sulle pagelle andavo dal 2 (matematica, spesso biologia) al 10 secco (inglese, diritto, storia), e mi ripetevano sempre le stesse menateOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
UniversitÃ*? Boh, l'ho iniziata nel 2000, spero di terminarla entro il 2010 ma non è che me ne freghi molto![]()
Senza il 110elode è merda?Originariamente Scritto da claudioricci
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'andamento del mio esame di maturitÃ* (9 Lug 1992) rivela le mie attitudini :Originariamente Scritto da NoSync
tema di Italiano : 8 e mezzo, nonostante addirittura UN errore di ortografia;
interrogazione di Inglese : 8 e mezzo (Supplente bona, occhi verdi, 28enne!)
Interrogazione di filosofia : 10! (con Naturalezza, Parlai alla sbigottita commissaria
del rapporto intercorrente fra Kant, Hegel, Fromm, Freud e Reich...citando
anche Jung e non si chi altro... non credeva alle sue orecchie e MAI aveva
visto una tale preparazione in un Liceo...)
...COMPITO DI MATEMATICA, SEI MENO MENO!! TOT 56 sessantesimi...
Cl.
Beh, io non so nemmeno cosa avessi preso nei singoli esami. Ero andato a vedere i risultati finali, avevo trovato il mio "66/100", ero soddisfattissimo (figuriamoci... ultimo anno avevo 3 materie insufficienti, mai aperto un libro...) e tuttora non ho nè certificati nè niente... ritengo sia scuola che universitÃ* totalmente inutili per persone come me, poi prima o poi toccherÃ* prender 'sto pezzo di carta perchè qualcuno lo richiede (ma nel mio settore neanche molto, e all'estero comunque non ha un granchè di valore), ma fretta non ce n'è...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
idem....Originariamente Scritto da NoSync
cl.
No...non proprio....ma sotto a 108 comincia...Originariamente Scritto da StefanoBs
dipende dalla facoltÃ*.... 102 a ingegneria va bene, 107 a psico è merda.
cl.
Cmq mai penserei ad un esperto di filosofia come uno irascibile come te claudio... non ce la faccio proprioOriginariamente Scritto da claudioricci
Quando penso ad un filosofo o ad uno amante di filosofia immagino solo una persona equilibrata che accetta il dialogo pacificamente... a quanto pare mi cade un mito della mia immaginazione
![]()
e che vuoi fa ? Sono un rozzo sanguigno anzichè un Maitre a Penser Calcistico...Originariamente Scritto da StefanoBs
Cl.
Segnalibri