E' falsa come notizia, dai, a priori intendo. Tutte le notizie o le indagini riguardanti Silvio sono sempre ad orologeria, per colpirlo o per coprire magagne della sinistra. Tutti i magistrati, i pm, i procuratori sono antropologicamente inferiori e sono tutti indistintamente di sinistra (geneticamente, badate, non per scelta). Siamo dunque in mano a decine di incapaci sinistroidi, e dunque siamo un paese antidemocratico, di merda, rovinato, bacato e senza futuro. Per fortuna in questo paese di merda c'è una persona capace, seria e distinta, che non sbaglia mai: Silvio.
Se a qualcuno può sembrare una favola vi assicuro che per altri non lo è: i difensori ad oltranza di Berlusconi la raccontano ogni volta. Mai una volta che li sfiori un sospetto, mai...
Chi è quell'imbecille che diceva che il dubbio è il padre della conoscenza?![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
E credo che faresti male. Perché il tutto trattasi di non notizia, in quanto erano cose che più o meno si sapevano già.
Questo fattarello era ampiamente noto (ma vedo che nessuno - e non solo qui - l'ha ricordato. Eppure all'epoca se ne parlò molto: la memoria sta diventando sempre più un optional).
http://www.repubblica.it/online/poli...ssi/bossi.html
Notate la data: parliamo del luglio 2000. E la data non è indifferente, perché dovrebbe essere lo stesso periodo a cui si riferisce quell'appuntino. Era infatti quello il periodo in cui, dopo anni di insulti, Lega e Forza Italia cominciarono a riavvicinarsi per preparare le (per loro vittoriose) elezioni del 2001. D'altro canto non può essere molto successivo perché è ancora espresso in lire (70 miliardi) e non in Euro.
In buona sostanza: l'opposizione solitaria stava mandando a gambe all'aria la Lega. Dietro il ravvicinamento avvenuto nel 1999 / 2000 tra Bossi e Berlusconi c'è anche questo: la necessità di impredire che il partito venisse travolto dai debiti.
Quindi non so se l'appunto del giornalista sia vero. Ma so per certo che è altamente verosimile.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma, sinceramente, non siete stufi di seguire le sparate del personaggio di turno in cerca di notorietà o del giornale che ha voglia di fare qualche scoop??
La cosa più paradossale è che, a secondo della persona coinvolta, o ci si indigna o (vedi Berlusconi) si impugna la sparata come se fosse scritta su un vangelo... il tutto sempre a secondo delle simpatie politiche!
Alla stragrande maggiornanza delle persone di tutte questi giochetti, fortunatamente, non gliene frega più nulla.... ormai si è troppo superata la misura, e lo dico indipendentemente dalle persone coinvolte, ma ogni giorno salta fuori il personaggio in cerca di notorietà che spara fango su chi vuole.... basta!
Eppure mi stupisco sempre nel vedere che c'è ancora gente sui Forum che si "appassiona" e scrive pagine e pagine su notizie inventate... bah!![]()
E' anche per questo motivo che le "sparate" continueranno anche in futuro... evidentemente qualcuno si è appassionato alla cosa.
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Senza dubbio... però ultimamente mi sembra che la ricerca dello scoop sia diventata una specie di ossessione!
Se non c'è almeno una notizia "bomba" al giorno sembra quasi che a qualcuno manchi la terra da sotto i piedi.... un po' più di calma, tutto qui!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri