Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Io non saro' particolarmente intellligggiente... ma...

Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite..... sfoggio di cultura, magari anche senza volerlo (c'è gente che è proprio così per natura...)

La cultura è una gran bella cosa, ma chi parla o scrive così, rende fruibile la cultura stessa a un ristretto gruppo di eletti. Tutti possono imparare, se lo vogliono, ma senza far ricorso necessariamente ad un linguaggio così prolisso e direi... ermetico.

Comunque animo è proprio in questi momenti che desideriamo con più passione ciò che ci piace, come ad esempio andar per funghi!

Capita spesso anche a me e quando arriva il momento tanto desiderato riesco ad apprezzarlo di più! auguri!

esattissimo
    ciascuno di noi può fare un trattato enciclopedico sulla finestrella del desktop che si apre quando mi connetto a internet

è linguaggio volutamente artificioso e inutile
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io non saro' particolarmente intellligggiente... ma...

infatti è molto meglio leggere i testi originali,i classici. sono di una chiarezza ABBAGLIANTE...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •