no, xchè se lo foste, vi consiglio Train Simulator. L'ho scoperto da poco, a dir poco fantastico!!!
Sto percorrendo tutta l'italia in lungo e in largo...La mia seconda passione, i trenini...
![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
dove si può trovare?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io voglio guidare un aereo...c'è qualcosa inmerito?
ci sono simulatori anche di volo si... cerca su google!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
si, ci sono scenari veri riprodotti...Ad esempio sto ora percorrendo col mio treno merci la Linea Milano centrale firenze e sono fermo ad un semaforo rosso da 7 minuti vicino Bologna per la coincidenza con un Inter City...Cmq bisogna avere prima il simulatore e poi scaricare treni, locomotive e scenari da alcuni siti italiani tipo
www.amicitreni.net
www.trenomania.org
p.s. sezione TRAIN SIMULATOR
![]()
![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Se ti può interessare, io sono un amministratore di Trenomania.org ;-)
X Malveolus: Come simulatore di volo, Flight Simulator è insuperabile.
Segnalibri