![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ora mi sento meglio![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Troppe zagane sto ragazzo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, è che c'è Napolitano in aeroporto ....vabbè, lassem perder![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Questo volevo sentirti dire...allora metti su un Gruppo "Campoformio non lo riconosciamo" e agisci di conseguenza,compresa una Topina (ricordavo una barchetta con questo poetico nome...) imbandierata davanti all'albergo dell'Ambasciatore Straniero per impedire che dopo colazione incontri quel miserabile traditore di Cacciari...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Eh, eh...dopo lo strappo tra i due negli anni '70 il Cacciari mi è diventato riformista e realista (magari anche un pò opportunista) piegandosi alla ragion di stato. Il vessillo irredentista è stato lasciato nelle mani di improvvisati scalatori di campanile che, miserrimi, sono nelle patrie galere. Il tanketto è stato venduto all'asta e mostra le sue imbelli lamiere in qualche "Sagra del radicchio trevigiano" nella galassia pedemontana
La "rivoluzion" è finita nei libri di "Storia del folklore"![]()
![]()
Segnalibri