stavo guardando blob, stanno facendo un bel collage di comizi di borghezio... ho dovuto andarmene per non sfasciare la televisione dal nervoso.
mi chiedo, questo "personaggio" rappresenta l'Italia all'Europarlamento?
PS: se violo il regolamento con questo messaggio cancellatelo..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per aver sfasciato la televisione?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
forse èpochissimi uomini in politica a dire senza peli sulla lingua ciò che pensa...![]()
hai ragione..forse èpochissimi uomini in politica a dire senza peli sulla lingua ciò che pensa..
io al posto del parlmento proporrei una trattoria, cosi' finalmente si puo' parlare più spontaneamente dei problemi della gente![]()
diciamo che lui non è per niente un mediatore...non potrebbe mai essere un leader
Non mi toccate il Borghezio![]()
![]()
vallo a dire a mio padre!!!! guai se qualcuno della televisione glielo tocca!!!Originariamente Scritto da Thor
...molto meglio sentir parlare i vari fassino e prodi di concertazione, piattaforme, convergenze parallele e altre amenita', vero? Almeno Borghezio anche se e' un grezzo (come tutti noi, del resto) parla di cose reali. E magari cerca una soluzione. I discorsi dei sinistrati non fan arrabbiare nessuno perche' son solo fumo. Lo stesso con cui penso si sollazzi chi ancora ha il coraggio di votarli. Siamo nel 2005 ed ancora non sono sanate le piaghe che il comunismo ha prodotto in Russia...
Le "convergenze parallele" erano un cavallo di battaglia di Ciriaco De MitaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri