Guarda che è vero. In Capitanata c'è ancora il feudalesimo (non è per offendere ma è così). L' ho letto nella sezione di televideo a pagina 160 qualche giorno fa. Un tizio ha vinto un premio letterario in cui ha documentato questa piaga che sta nella Capitanata (ma il mal informato nel titolo del libro citava Puglia e non Capitanata e allora mi sono ancor più innervosito).
Scusate, non voglio essere noioso, irritante e antipatico e se lo sono troppo chiedo pure scusa, però è abbastanza irritante vedere cose di questo tipo in una regione. Ma dove sta scritto che una provincia deve rubare un marchio qualsiasi ad un' altra? Dai, per favore.
a me sembra che tu abbia il dente avvelenato nei confronti nostri
innanzitutto la questione della "grecia delle puglie" riguarda un errore di di un giornalista xchè nessuno potrebbe ostentare una falsità del genere,ne abbiamo parlato abbondantemente altrove
poi spiegami quali culture e tradizioni sono state rubate alle altre province x accaparrarsi il turismo,non credo che tu possa pensare questo solo x una stupida frase
a cosa ti riferisci,alle sagre?alla taranta?al mare?alle varie attrazioni televisive come il premio barocco?
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri